CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 391 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satchmo Visualizza il messaggio
    Solo un dubbio. Io ho disattivato "recall", ma necessito obbligatoriamente di "chiamami". Siccome l'app phone funky di fatto fa un trasferimento di chiamata, non è che poi il trasferimento sia a pagamento?
    Scusate il mezzo OT, ma penso sia di comune interesse per chi attiva questa promo
    Io uso phonefunky, non avrai nessun addebito.

    Quote Originariamente inviato da Luca321 Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo alle persone che vogliono chiarimenti! Come viene calcolato il Voip? Volevo passare ma se sono bloccato non so quanto mi convenga...

    Altra cosa, i tempi di consegna, grosso modo a quanto ammontano?
    Essendo uno studente fuori sede non vorrei trovarmi con la scheda in un punto e io ad un altro...
    I tempi medi sono in genere 3 settimane, da ieri alcuni call center non spediscono più la SIM tramite corriere ma quest'ultima va ritirata presso un Vodafone Store di residenza o domicilio, basta poi indicare all'operatore.
    Il VOIP seppur escluso su CARTA, è accessibile e funzionante. App testate personalmente sono Skype, Viber e Indoona.

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Anche a me è arrivata oggi la sim con il contratto, e la voce "dettagli dell'offerta" è vuoto. Speriamo bene...

    Oltretutto l'operatore mi ha detto che arrivava una microsim grigia e invece è bianca, anche se c'è scritto SIM Plus 4G
    E' da un pezzo che le SIM grigie sono fuori produzione, se fai caso a tutto ciò che ti dicono gli operatori avrai sempre dubbi.
    Ultima modifica di gatsuu; 26-11-14 alle 13:57

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gatsuu per il post:

    Luca321 (26-11-14),pipinute (26-11-14),satchmo (26-11-14)

  3.  
  4. #372
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    E' da un pezzo che le SIM grigie sono fuori produzione, se fai caso a tutto ciò che ti dicono gli operatori avrai sempre dubbi.
    Pensa che io ancora le vedo in giro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #373
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Pensa che io ancora le vedo in giro.
    L'importante è che sia 4G, per il resto può pure essere verde fosforescente...
    ....

  6. #374
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    L'importante è che sia 4G, per il resto può pure essere verde fosforescente...
    Si, il concetto è quello (belle verde fosforescente)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, apeena chimato dal call center, mi hanno chiesto da chi so di questa opzione ed io ho detto ia sorella però non ha chiesto nè numero nè niente... ho chiesto due sim e domani mi richiamano per la terza... operatore molto gentile solo che sembrava chiamasse da Porta Palazzo (molto rumore di fondo). quando ho chiesto se le sim erano 4g mi ha risposto che le sim non sono 4g, non esistono sim 4g ma solo sim abilitate 4g e se il terminale sopporta il 4g si può viaggiare in 4g. Spedizione con corriere. aspetto messaggi di conferma da loro.

  8. #376
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pehehetri Visualizza il messaggio
    Ok, apeena chimato dal call center, mi hanno chiesto da chi so di questa opzione ed io ho detto ia sorella però non ha chiesto nè numero nè niente... ho chiesto due sim e domani mi richiamano per la terza... operatore molto gentile solo che sembrava chiamasse da Porta Palazzo (molto rumore di fondo). quando ho chiesto se le sim erano 4g mi ha risposto che le sim non sono 4g, non esistono sim 4g ma solo sim abilitate 4g e se il terminale sopporta il 4g si può viaggiare in 4g. Spedizione con corriere. aspetto messaggi di conferma da loro.
    Bravo all'operatore, spiegazione ottima

  9. #377
    Androidiano L'avatar di Luca321


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pehehetri Visualizza il messaggio
    Ok, apeena chimato dal call center, mi hanno chiesto da chi so di questa opzione ed io ho detto ia sorella però non ha chiesto nè numero nè niente... ho chiesto due sim e domani mi richiamano per la terza... operatore molto gentile solo che sembrava chiamasse da Porta Palazzo (molto rumore di fondo). quando ho chiesto se le sim erano 4g mi ha risposto che le sim non sono 4g, non esistono sim 4g ma solo sim abilitate 4g e se il terminale sopporta il 4g si può viaggiare in 4g. Spedizione con corriere. aspetto messaggi di conferma da loro.
    E tua sorella era Vodafone o anche "mia sorella" potrà consigliarmi tale promo?!

  10. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca321 Visualizza il messaggio
    E tua sorella era Vodafone o anche "mia sorella" potrà consigliarmi tale promo?!
    mi sorella è vodafone... gli amici che lo hanno consigliato a lei che poi lo ha consigliato a me non so... (aum aum)

  11. #379
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    La prima scheda mi è stata attivata...ora devo attendere il passaggio di operatore. Ma ricordo male o dovrebbero esserci 5€ di traffico?
    Me li accreditano a passaggio avvenuto?

  12. #380
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    La prima scheda mi è stata attivata...ora devo attendere il passaggio di operatore. Ma ricordo male o dovrebbero esserci 5€ di traffico?
    Me li accreditano a passaggio avvenuto?
    Ricordi male, non ci sono i 5€ di traffico.
    I 5€ li davano una volta perché spedivano SIM 3G che avevano all'interno già i 5€, ma ora non più.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    maschiro (26-11-14)

Pagina 38 di 391 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy