CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 545 di 585 primaprima ... 45445495535543544545546547555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,441 a 5,450 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5441
    Androidiano L'avatar di boyot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    la scheda H3G come secondaria non va, visto che in qualche città H3G ha già disabilitato il roaming su reti 2G.
    Ergo, se vuoi una scheda H3G la devi usare come principale, con i dati attivi e relegando la tim come secondaria in 2G
    Questo è un comportamento comune a quasi tutti i Dual Sim dual standby mediatek.. solo una sim va in 3G, l'altra per forza in 2G e se è H3G sono dolori!
    Sulla Tre non ho i dati, è una sim a consumo.

    La Tim poi è legata al telefono fisso per cui è assurdo pagare a Tre per un servizio che ho già compreso in Tim.

    Fra 2 giorni mi fanno la portabilità da Vodafone, dopo posso cambiare e passare a Wind (sempre che la sim di questi funzioni)?

    Ma se per assurdo vado in una zona non coperta dal 4G con Tre mi attacco al tram (per non usare altri termini)?
    Ultima modifica di boyot; 22-03-17 alle 16:56

  2.  
  3. #5442
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boyot Visualizza il messaggio
    Sulla Tre non ho i dati, è una sim a consumo.

    La Tim poi è legata al telefono fisso per cui è assurdo pagare a Tre per un servizio che ho già compreso in Tim.

    Fra 2 giorni mi fanno la portabilità da Vodafone, dopo posso cambiare e passare a Wind (sempre che la sim di questi funzioni)?

    Ma se per assurdo vado in una zona non coperta dal 4G con Tre mi attacco al tram (per non usare altri termini)?
    La sim della 3 ha bisogno della connessione 3G o 4G, visto che, come ho detto, in molte aree hanno tagliato il roaming Tim.
    La fusione 3 e Wind dovrebbe portare vantaggi, visto che il roamning in 2G dovrebbe ricadere su Wind che ha già copertura.
    Tutti gli altri operatori fisici (Tim, Vodafone e Wind) non hanno problemi ad utilizzare la connessione 2G per la fonia.. quindi sei a cavallo se fai la portabilità verso uno di questi ... anche perchp da come ho capito, i dati con TIM sono una necessità!
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    boyot (22-03-17)

  5. #5443
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    la scheda H3G come secondaria non va, visto che in qualche città H3G ha già disabilitato il roaming su reti 2G.
    Ergo, se vuoi una scheda H3G la devi usare come principale, con i dati attivi e relegando la tim come secondaria in 2G
    Questo è un comportamento comune a quasi tutti i Dual Sim dual standby mediatek.. solo una sim va in 3G, l'altra per forza in 2G e se è H3G sono dolori!

    Ma è un qualcosa di recente o ci ha sempre fatto?
    magari è un problema di Webview... puoi verificare se lo hai?
    https://play.google.com/store/apps/d....webview&hl=it
    in effetti c'é installato di default Android System webview, non so cosa sia e per quanto mi ricordi il problema è sempre esistito pur avendo sempre sorvolato sulla cosa perchè non ne ero interessato, sino ad ora. Mi pesa 159 MB con 0 dati e 0 cache.
    Ultima modifica di claudio49m; 22-03-17 alle 20:33

  6. #5444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ave a tutti.
    Ho cercato un po' qui sul forum e con google ma non ho trovato quello che volevo.
    Ho un Fever da qualche giorno e non riesco a capire come fare per vedere sul desktop l'icona della micro-SD. Praticamente quando inserisco il cavo non succede niente, prima avevo un cell che ti faceva vedere il robottino e da lì attivavi la scheda interna. Con questo modello come devo fare?
    Inoltre mi appare sempre il messaggio di aggiornamento a Marshall, che io non voglio fare. Come si disattiva questo noioso e continuo avviso?

    Grazie infinite per l'aiuto.

  7. #5445
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cirifischio Visualizza il messaggio
    Ave a tutti.
    Ho cercato un po' qui sul forum e con google ma non ho trovato quello che volevo.
    Ho un Fever da qualche giorno e non riesco a capire come fare per vedere sul desktop l'icona della micro-SD. Praticamente quando inserisco il cavo non succede niente, prima avevo un cell che ti faceva vedere il robottino e da lì attivavi la scheda interna. Con questo modello come devo fare?
    Inoltre mi appare sempre il messaggio di aggiornamento a Marshall, che io non voglio fare. Come si disattiva questo noioso e continuo avviso?

    Grazie infinite per l'aiuto.
    Vai in impostazioni---->Info sul telefono---->fai tap sette volte su numero build , abiliterai così le opzioni sviluppatore da lì abilità Debug USB

    Per gli aggiornamenti i metodi più sicuri richiedono il root. Se non l'hai prova questa procedura :


    Recati nelle Impostazioni alla voce App
    Tutte
    Individua nell’elenco la voce Google Play Services -----> Notifiche e lì decidi tra le varie opzioni
    Riavvia il dispositivo
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    cirifischio (29-03-17)

  9. #5446
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi come va? Oggi pensavo che l'impianto della mia clio era andato alle cozze oppure cambiato associazione col s7 edge, perché mia mamma mi ha chiamato e non andava l'audio attraverso il bluetooth.Ho pensato a questo:
    come faccio sempre, la notte è sotto carica e non lo spengo. Poi ho riavviato il cellulare ed è andato tutto tranquillamente. Buon weekend

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Ultima modifica di djicesound2; 24-03-17 alle 22:45

  10. #5447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, di recente ho rotto il vetro dello schermo del mio wiko fever, con appena wei mesi di vita, la sostituzione effettuata da wiko costa 90 euro... Ho visto che è possibile anche cambiwrselo da soli, in questo video sembra illustrato abbastanza bene https://www.youtube.com/watch?v=By2XKKGIaR8
    In sostanza quello che voglio sapere è se è effettivamente una cosa fattibile, non vorrei trovarmi con brutte sorprese.. ho trovato questo a poco costo su aliexpress, secondo voi è affidabile?
    https://it.aliexpress.com/item/Origi...etail2pcDetail

  11. #5448
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matttbrutal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, di recente ho rotto il vetro dello schermo del mio wiko fever, con appena wei mesi di vita, la sostituzione effettuata da wiko costa 90 euro... Ho visto che è possibile anche cambiwrselo da soli, in questo video sembra illustrato abbastanza bene https://www.youtube.com/watch?v=By2XKKGIaR8
    In sostanza quello che voglio sapere è se è effettivamente una cosa fattibile, non vorrei trovarmi con brutte sorprese.. ho trovato questo a poco costo su aliexpress, secondo voi è affidabile?
    https://it.aliexpress.com/item/Origi...etail2pcDetail
    Tentar non nuoce, sicuramente non andare a dargli 90 euro alla wiko, su GearBest con quella cifra ci compri uno Xiaomi redmi 4a....



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. #5449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta, no infatti sono stra contro a dargli 90 euro per sta roba.. ma poi una volta sostituito il tutto non bisogna incollare in qualche modo lo schermo nuovo alla scocca del telefono? un riparatore di cellulari mi ha detto sta roba.. bho..

  13. #5450
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matttbrutal Visualizza il messaggio
    grazie della risposta, no infatti sono stra contro a dargli 90 euro per sta roba.. ma poi una volta sostituito il tutto non bisogna incollare in qualche modo lo schermo nuovo alla scocca del telefono? un riparatore di cellulari mi ha detto sta roba.. bho..
    L'ideale sarebbe trovare un riparatore onesto e spiegare che porti tu il pezzo, magari si prende quei 15 euro e sei più sicuro..



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 545 di 585 primaprima ... 45445495535543544545546547555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy