CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79
Discussione:

Wind Service Card

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Sei sicuro??
    A me non hanno addebitato nulla, forse quello che arriva con la conferma della non attivazione (a me però non è ancora arrivato).
    Dopo avermi chiuso una volta il telefono in faccia, una seconda dove è caduta la linea addirittura mentre ascoltavo il menù guida del 155; sono riuscito a parlare con un operatore da "Tirana" che mi ha detto che il numero era gratuito..... Guarda caso lo stesso android mi ha scritto che quel numero avrebbe portato ad una aggiunta dei costi (forse cyanogenmod conosce a priori i numeri truffaldigni)
    Sta di fatto che per il momento non ho avuto nessun addebbito ma dato che la mia risposta è stata "solo presa in considerazione" attenderei prima di sventolare la bandiera..
    E' comunque una strategia per truffarti, è assurdo..... Scommetto che sta accadendo a tutti quelli che hanno ancora attiva un'offerta troppo vantaggiosa...! Ci sono utenti a cui viene rimodulata la promozione ed altri che vengono attirati in trappaola così!

    Guardate la nuova pubblicità che con 8 euro ti da solo 120min di chiamate e con 1.5 offre un giga di internet; ma scherziamo?! Io con 6euro ho 120Min/Sms e 2Giga di internet!
    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito



    mi hanno pure fatto pagare un servizio che LORO mi hanno attivato arbitrariamente... non ho parole

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quindi ricapitolando gli utenti "colpiti" da questo "tentativo di rimodulazione" sono quelli con le opzioni:
    Di sicuro:
    - All inclusive fresh (120min/120sms/2gb x 6€)
    - All inclusive super (300min/300sms/2gb x 7€)

    Piano Base Wind9 Limited Edition?
    Ultima modifica di elteo79; 13-03-14 alle 09:55

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elteo79 Visualizza il messaggio
    Quindi ricapitolando gli utenti "colpiti" da questo "tentativo di rimodulazione" sono quelli con le opzioni:
    Di sicuro:
    - All inclusive fresh (120min/120sms/2gb x 6€)
    - All inclusive super (300min/300sms/2gb x 7€)

    Piano Base Wind9 Limited Edition?
    no io ho la super senza scatto a 17 centesimi al minuto

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quello che mi chiedevo è se "ci provano" non solo con chi ha una all inclusive allettante (fresh/super) ma anche con chi ha un piano base particolarmente vantaggioso, per fartelo lasciare a favore di 29 cent/min. Come esempio citavo il Wind 9 LE che ho, senza opzioni, su una scheda silente (appena posso la controllo)

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next turbo

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Ho letto, interessante, grazie.

    Di buono ci sono gli investimenti nella rete che testimoniano che hanno finanziamenti dalle banche, quindi i conti non saranno proprio a pezzi...

    Certo il fatto di recuperare il "buco" con questi giochini mi sembra penoso e tutto sommato controproducente, se il cliente va via per il fatto che non rispettano gli impegni contrattuali (come stanno facendo) poi quando lo ricontatti difficilmente lo convinci con un'offerta vantaggiosa


  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche a me ieri arrivato sms. Ho tariffa all inclusive fresh. Ovviamente mandato subito sms (nessun addebito al momento per sms inviato). La mia pratica è stata presa in gestione....attendo conferma!

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elteo79 Visualizza il messaggio
    Quello che mi chiedevo è se "ci provano" non solo con chi ha una all inclusive allettante (fresh/super) ma anche con chi ha un piano base particolarmente vantaggioso, per fartelo lasciare a favore di 29 cent/min. Come esempio citavo il Wind 9 LE che ho, senza opzioni, su una scheda silente (appena posso la controllo)
    ho visto sulla pagina Facebook di Wind che il tuo piano tariffario rimane lo stesso, se disattivi l'offerta il costo delle chiamate torna quello del tuo piano base
    Ultima modifica di valledeitempli; 13-03-14 alle 13:24

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio


    mi hanno pure fatto pagare un servizio che LORO mi hanno attivato arbitrariamente... non ho parole
    Per il momento a nessuno è stato addebbitato nulla, quel messaggio di avviso dovrebbe essere semplicemente android che resta un pò titubante sul numero 43143 (numerazioni strane = ciao soldi, solitamente)

    La conferma che però stia arrivando a tutti quelli che posseggono una promozione vantaggiosa, è grave.... Però non ho ben capito quale offerta hai tu
    Inoltre mi piacerebbe sapere come è andata a finire con gli altri utenti a cui volevano passargli la tariffa da 5€ a 7
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mattyx89 per il post:

    barneysmx86 (13-03-14)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona giornata a tutti.

    Ho la tariffa: All inclusive fresh (120min/120sms/2gb x 6€)
    Ho ricevuto l'SMS di cui si parla in questo thread, ho risposto CARD NO.

    A me pare comunque surreale (e scorretto) che ad un Cliente venga proposta l'adesione automatica ad un servizio che comporta un costo, anche se di importo minimo, e che per non aderire sia necessario rispondere.

    Il cambiamento di piano tariffario (29 cent se si superano i limiti di minuti) è ugualmente un fatto molto antipatico, anche se non credo sia una novità.

    Attenta Wind a non perdere Clienti.

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy