CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 137 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1370
Discussione:

[SOS] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Redmi 2/Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid L'avatar di LukeAndrew


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Attenzione! Su grossoshop.it la versione 2GB/16GB risulta disponibile! Se mi arrivano aggiornamenti ve lo segnalo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato LukeAndrew per il post:


  3.  
  4. #502
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeAndrew Visualizza il messaggio
    Attenzione! Su grossoshop.it la versione 2GB/16GB risulta disponibile! Se mi arrivano aggiornamenti ve lo segnalo
    azz disponibile, non ci voleva proprio, però occhio che ho letto in giro che forse i primi hanno qualche difetto
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. #503
    Baby Droid L'avatar di LukeAndrew


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    azz disponibile, non ci voleva proprio, però occhio che ho letto in giro che forse i primi hanno qualche difetto
    Dove l'hai letto?

  6. #504
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeAndrew Visualizza il messaggio
    Dove l'hai letto?
    non ricordo ma lo dicevano su diversi forum (ne leggo troppi xD ) infatti per questo motivo hanno ritardato la vendita
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. #505
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    anche su eto...disponibile..

  8. #506
    Baby Droid L'avatar di LukeAndrew


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento direttamente da Grossoshop:

    ad oggi la fabbrica ci informa di arrivo previsto per lunedì del modello 2.16gb.


    Speriamo bene!!

  9. #507
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeAndrew Visualizza il messaggio
    Aggiornamento direttamente da Grossoshop:

    ad oggi la fabbrica ci informa di arrivo previsto per lunedì del modello 2.16gb.


    Speriamo bene!!
    e te pareva che io ordino la version 1gb e subito dopo esce la versione 2gb....
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  10. #508
    Baby Droid L'avatar di LukeAndrew


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    e te pareva che io ordino la version 1gb e subito dopo esce la versione 2gb....
    Se vai indietro nel thread troverai che era la mia stessa paura (ordinare la versione 1Gb e il giorno dopo vedere la 2Gb disponibile). Per questo ho aspettato fino ad oggi, mi ero dato come deadline lunedì 30 quando Xiaomi dovrebbe presentare i nuovi dispositivi, se quel giorno non avessi avuto aggiornamenti avrei disdetto l'ordine.
    Ora per fortuna arrivano buone nuove da Grossoshop e a questo punt una setitmana in più o in meno non fa grossa differenza.

  11. #509
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeAndrew Visualizza il messaggio
    Se vai indietro nel thread troverai che era la mia stessa paura (ordinare la versione 1Gb e il giorno dopo vedere la 2Gb disponibile). Per questo ho aspettato fino ad oggi, mi ero dato come deadline lunedì 30 quando Xiaomi dovrebbe presentare i nuovi dispositivi, se quel giorno non avessi avuto aggiornamenti avrei disdetto l'ordine.
    Ora per fortuna arrivano buone nuove da Grossoshop e a questo punt una setitmana in più o in meno non fa grossa differenza.
    vabbe alla fine l ho preso su amazon xD un rimedio c'è sempre... io ero troppo che aspettavo, però ad esser sinceri ieri vidi un offerta buona sul volantino expert della zona mia e avevo provato ad annullare l ordine ma era gia partito

    io comunque compro solo su amazon soprattutto in caso di device "cinesi" per una questione di garanzia, grosso a me sinceramente non inspira molta fiducia...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  12. #510
    Baby Droid L'avatar di LukeAndrew


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grossoshop ha confermato che sono arrivati, inizieranno a spedirli lunedì. Finalmente.

Pagina 51 di 137 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy