CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 104
Discussione:

[DOVE COMPRARE]Lista e segnalazione negozi/shop [Xiaomi Redmi Note 7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viper56 Visualizza il messaggio
    Il prezzo è sempre lo stesso? Rispetto allo store ufficiale ho risparmiato circa 40 euro (e parlo della versione 128 gb) per la versione global con tanto di fattura di acquisto. Non mi sembra poco.
    Azz...non avevo capito...esiste la versione 128 gb global??? 😲
    Ordinato pure io 128 gb su mobzilla ����
    Ultima modifica di complicazio; 02-05-19 alle 13:46

  2.  
  3. #52
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinix Visualizza il messaggio
    Azz...non avevo capito...esiste la versione 128 gb global???
    Ordinato pure io 128 gb su mobzilla ����
    Come.....ci hai fatto la morale su dove acquistare poi sei andato su uno shop non autorizzato?

    Uniti post consecutivi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    megthebest (02-05-19)

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non te ne pentirai. In 48 ordine lo riceverai, ma visto che oggi è giovedì al massimo te lo consegneranno lunedì. Intanto ti consiglio di acquistare una cover che protegga la fotocamera con bordi che impediscano al vetrino di rigarsi perchè la fotocamera sporge. Per il resto è un gran telefono. Io ho installato anche la google camera senza problemi.

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Come.....ci hai fatto la morale su dove acquistare poi sei andato su uno shop non autorizzato?

    Uniti post consecutivi.
    Ho provato a spiegare sopra, siccome mi ero deciso per l acquisto, volevo capire dove era meglio e xche veniva snobbato lo store ufficiale, quando in realtà dovrebbe essere il più affidabile.
    Alla fine ho controllato un pò l affidabilità del negozio e visto che ha la versione 128gb che lo store uff non ha, allora ho deciso per mobzilla.
    In che senso non ufficiale? Non farmi venire le paranoie ora che l ho acquistato eh

    Quote Originariamente inviato da viper56 Visualizza il messaggio
    Non te ne pentirai. In 48 ordine lo riceverai, ma visto che oggi è giovedì al massimo te lo consegneranno lunedì. Intanto ti consiglio di acquistare una cover che protegga la fotocamera con bordi che impediscano al vetrino di rigarsi perchè la fotocamera sporge. Per il resto è un gran telefono. Io ho installato anche la google camera senza problemi.
    Se hai cover da consigliarmi fai pure
    Ho letto che quella in bundle lascia cmq la fotocamera esposta.
    Per la consegna non ho fretta, rientrerò in italia martedi quindi meglio se c è il weekend di mezzo.
    Ah dimenticavo, per la garanzia come funziona? Devo passare sempre attraverso mobzilla oppure direttamente ai centri autorizzati xiaomi?
    Ultima modifica di cinix; 03-05-19 alle 01:32

  7. #55
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinix Visualizza il messaggio
    Alla fine ho controllato un pò l affidabilità del negozio e visto che ha la versione 128gb che lo store uff non ha, allora ho deciso per mobzilla.
    In che senso non ufficiale?
    Può essere anche affidabile, ma solo per la mancanza di PayPal come metodo di pagamento, per me è da depennare dalla lista consigliati.
    Almeno PayPal ti tutela in caso di problemi con il venditore entro 180gg dall'acquisto. Pagamento con bonifico (sconsigliatissimo) e Carte, espone a problemi di varia natura, soprattutto post vendita.. Il venditore potrebbe non rispondere ad eventuali richieste, senza che tu abbia modo di far valere i tuoi diritti..
    Quote Originariamente inviato da cinix Visualizza il messaggio
    Ah dimenticavo, per la garanzia come funziona? Devo passare sempre attraverso mobzilla oppure direttamente ai centri autorizzati xiaomi?
    Devi passare tramite lo shop e spedire a tue spese il dispositivo per eventuali problemi nel periodo di garanzia. Non puoi usare i canali ufficiali Xiaomi Italia.

    Per 40€ di differenza, il Note7 4+128, io lo avrei preso su Amazon o presso gli store fisici ufficiali Xiaomi Italia (MediaWorld, Unieuro ecc..)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    complicazio (03-05-19)

  9. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi sono voluto documentare per quanto riguarda l'assistenza in garanzia sugli smartphone Xiaomi e Redmi acquistati con fattura su ebay o siti come Mobzilla. Ho telefonato al centro assistenza xiaomi più vicino e mi hanno rassicurato che loro accettano in garanzia anche gli apparati venduti anche al di fuori dei canali ufficiali xiaomi purchè ovviamente provvisti della certificazione di acquisto.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato viper56 per il post:

    cinix (03-05-19)

  11. #57
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viper56 Visualizza il messaggio
    Mi sono voluto documentare per quanto riguarda l'assistenza in garanzia sugli smartphone Xiaomi e Redmi acquistati con fattura su ebay o siti come Mobzilla. Ho telefonato al centro assistenza xiaomi più vicino e mi hanno rassicurato che loro accettano in garanzia anche gli apparati venduti anche al di fuori dei canali ufficiali xiaomi purchè ovviamente provvisti della certificazione di acquisto.
    Questa mi è nuova......se confermato ottima notizia.

  12. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinix Visualizza il messaggio
    Ho provato a spiegare sopra, siccome mi ero deciso per l acquisto, volevo capire dove era meglio e xche veniva snobbato lo store ufficiale, quando in realtà dovrebbe essere il più affidabile.
    Alla fine ho controllato un pò l affidabilità del negozio e visto che ha la versione 128gb che lo store uff non ha, allora ho deciso per mobzilla.
    In che senso non ufficiale? Non farmi venire le paranoie ora che l ho acquistato eh


    Se hai cover da consigliarmi fai pure
    Ho letto che quella in bundle lascia cmq la fotocamera esposta.
    Per la consegna non ho fretta, rientrerò in italia martedi quindi meglio se c è il weekend di mezzo.
    Ah dimenticavo, per la garanzia come funziona? Devo passare sempre attraverso mobzilla oppure direttamente ai centri autorizzati xiaomi?
    Il centro assistenza Xiaomi più vicino cui ho telefonato mi ha comunicato che accettano in garanzia anche gli smartphone xiaomi e redmi acquistati al di fuori dei canali ufficiali come mediaworld, unieuro ecc. quindi comperati anche su ebay o altri siti online come mobzilla purchè provvisti della certificazione di acquisto.

  13. #59
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viper56 Visualizza il messaggio
    Il centro assistenza Xiaomi più vicino cui ho telefonato mi ha comunicato che accettano in garanzia anche gli smartphone xiaomi e redmi acquistati al di fuori dei canali ufficiali come mediaworld, unieuro ecc. quindi comperati anche su ebay o altri siti online come mobzilla purchè provvisti della certificazione di acquisto.
    Ho posto un quesito al servizio assistenza clienti Xiaomi Italia riguardo questo aspetto; sono in attesa di riscontro.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    cinix (05-05-19)

  15. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ho posto un quesito al servizio assistenza clienti Xiaomi Italia riguardo questo aspetto; sono in attesa di riscontro.
    Spero confermino quanto mi è stato comunicato dal centro assistenza. Facci sapere. Grazie

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy