CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 69 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 683
Discussione:

[Modding HW] Possibili modding hw per antenne gps ZP998/990+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashNoob98 Visualizza il messaggio
    Hai la modifica russa?? Comunque sper maggiore stabilità io lascio sempre mobileuncle in background con gps(on)
    A proposito di mobileuncle, perché fermo nello stesso posto le coordinate di mobileuncle sono diverse da quelle di gps test?

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, ho sperimentato una nuova antenna fatta in casa con alluminio adesivo, non sullo zopone ma su di un i9377 haipai, che di problemi ne aveva piu del 998 sul gps.questo per non mettere le mani subito sul 998.
    Risultato fix praticamente in 5 o 10 secondi.
    Ha perso un po di WiFi ma adesso il GPS e una bomba a livello di segnale.alcuni satelliti arrivano a 40.
    Ma la cos più importante e che non perde più segnale,mentre prima attaccava e staccava di continuo.devo solo provarlo su strada, ma gmaps da fermo e molto preciso.

    Se funziona bene potrebbe andare bene anche sul 998.

    Domanda!!!!non ho provato con il tester , ma siete sicuri che il piedino uno e tre sono collegati? Se cosi fosse senza rimuovere l'antenna si può fare un aggiunta con l'alluminio adesivo ed andare a creare una seconda antenna.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    67
    Smartphone
    ZP998

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, ho sperimentato una nuova antenna fatta in casa con alluminio adesivo, non sullo zopone ma su di un i9377 haipai, che di problemi ne aveva piu del 998 sul gps.questo per non mettere le mani subito sul 998.
    Risultato fix praticamente in 5 o 10 secondi.
    Ha perso un po di WiFi ma adesso il GPS e una bomba a livello di segnale.alcuni satelliti arrivano a 40.
    Ma la cos più importante e che non perde più segnale,mentre prima attaccava e staccava di continuo.devo solo provarlo su strada, ma gmaps da fermo e molto preciso.

    Se funziona bene potrebbe andare bene anche sul 998.

    Domanda!!!!non ho provato con il tester , ma siete sicuri che il piedino uno e tre sono collegati? Se cosi fosse senza rimuovere l'antenna si può fare un aggiunta con l'alluminio adesivo ed andare a creare una seconda antenna.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Provato con il tester e sono collegati.

    Puoi mandare una foto dell'antenna e le misure esatte?

  5. #264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito



    Se e cosi provero a creare con l'alluminio adesivo un antenna supplementare.
    Per quanto riguarda il 9377 ho allegato una foto, ma in realtà gli ho dato la forma dell originale , che pero sotto l'adesivo era forse la meta di quella che ho fatto io.ho modificato la struttura.se ho capito bene per il WiFi serve una pista stretta e lunga mentre per il GPS deve essere più larga. L'antenna era strutturata cosi: da un lato finiva con una pista stretta e dall'altro co quella larga .io ho eliminato la pista stretta creandola completamente piena.credo che il motivo della riduzione del segnale WiFi sia dovuto a questo.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  6. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ps : lo sporco che si vede sul telefono e colla adesiva del nastro di alluminio.in precedenza avevo creato un antenna piu grossa senza risultati,per questo sono ritornato sulla forma originale.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  7. #266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Questa e la situazione sull'i9377 in casa con la persiana chiusa dopo la modifica

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  8. #267
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    16 metri... Uhm :\ fai una prova all'aperto

  9. #268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Calcola che non perde piu il segnale, mentre prima agganciava e sganciava di continuo.
    Noi ci lamentiamo dello zopo 998 perche esce fuori strada ed e in usabile, ma avresti dovuto provare questo prima!
    Era un miracolo se trovava i satelliti ,e se li trovava e fixava ti ritrovavi a pregare invano che non perdesse il segnale dopo 20 metri .dico invano perche lo perdeva al 100%.
    Ho provato gmaps da fermo e per la prima volta mi ha posizionato degnamente da 0 a massimo 10 metri.
    Comunque la prova finale la faccio tra poco in auto con il sygic.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  10. #269
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Calcola che non perde piu il segnale, mentre prima agganciava e sganciava di continuo.
    Noi ci lamentiamo dello zopo 998 perche esce fuori strada ed e in usabile, ma avresti dovuto provare questo prima!
    Era un miracolo se trovava i satelliti ,e se li trovava e fixava ti ritrovavi a pregare invano che non perdesse il segnale dopo 20 metri .dico invano perche lo perdeva al 100%.
    Ho provato gmaps da fermo e per la prima volta mi ha posizionato degnamente da 0 a massimo 10 metri.
    Comunque la prova finale la faccio tra poco in auto con il sygic.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

    Allora ti chiedo di fare una prova con Sygic.
    Se vai in impostazioni hardware e apri la sezione dei satelliti, quella col cerchio e la riga che gira come fosse un orologio, i quadratini e le barre del segnale sono sempre visibili o è come se si accendessero e spegnessero?
    Col 998 in un giro di "lancetta" si spengono e accendono 3/4 volte....ho provato a vedere l'Oppo di un mio amico e le barre sono sempre accese.

    Se adesso non si spengono più credo che siamo sulla strada buona

  11. #270
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Calcola che non perde piu il segnale, mentre prima agganciava e sganciava di continuo.
    Noi ci lamentiamo dello zopo 998 perche esce fuori strada ed e in usabile, ma avresti dovuto provare questo prima!
    Era un miracolo se trovava i satelliti ,e se li trovava e fixava ti ritrovavi a pregare invano che non perdesse il segnale dopo 20 metri .dico invano perche lo perdeva al 100%.
    Ho provato gmaps da fermo e per la prima volta mi ha posizionato degnamente da 0 a massimo 10 metri.
    Comunque la prova finale la faccio tra poco in auto con il sygic.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Bravo zingy hai tanta volontà.... Però son terminali differentiii ci sarebbero 1000 test da fare....

Pagina 27 di 69 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy