HTC Zoe, miglioramenti in arrivo con Android 4.2.2

10 Giugno 20139 commenti

Zoe è una delle nuove funzionalità introdotte quest'anno da HTC, che purtroppo non ha mancato di incontrare problemi: buone notizie in tal senso arrivano dall'intenzione da parte della casa taiwanese di sistemare le cose con il prossimo aggiornamento Android.

Ricordiamo che con la funzionalità Zoe è possibile scattare una foto catturando, al contempo, un video di circa 3 secondi e creando, in tal modo, una foto “vivente”, che nella galleria HTC viene mostrata come un breve video.

Con applicazioni di terze parti, però, è stato riscontrato un fastidioso problema: le video-foto scattate con Zoe vengono infatti scomposte nei 20 fotogrammi che compongono ciascuna di essa, rendendo praticamente impossibile la consultazione della galleria. Il problema si presenta anche quando la foto viene condivisa.

Con l’aggiornamento ad Android 4.2.2, HTC ha posto rimedio al problema, e dunque sarà possibile visualizzare i mini-video con app di terze parti e condividendoli, ad esempio via social network.

Con l‘aggiornamento ufficiale alle porte, si tratta certamente di una buona notizia per un problema sgradito a molti utenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com