Tutte le novità di Ice Cream Sandwich su Motorola Droid RAZR Maxx [VIDEO]

26 giugno 201218 commenti

Differentemente da qui in Italia, negli Stati Uniti è stato rilasciato ufficialmente l'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per la nuova gamma di smartphone Android di Motorola, ovvero Droid RAZR ed il Droid RAZR Maxx.

Nell’attesa che gli aggiornamenti per i due terminali vengano rilasciati anche qui (purtroppo non abbiamo nessuna notizia a riguardo), vi proponiamo un video in cui viene fatta una panoramica dell’aggiornamento ad ICS e in cui ci vengono mostrate tutte le nuove funzioni e i cambiamenti. Buona visione!

httpvh://youtu.be/7j24cwFvye8

141€
Motorola RAZR MAXX
SU
A SOLI
Loading...
  • pika99

    fra poco presentano jellybean e certi terminali non sono stati ancora aggiornati a ICS :D

  • doktorpopeye

    Ke programma serve x vedere questi video!

    • Andre

      @ee491b4350b056d6954eddb31edc64d7:disqus un pc!! XD

    • Un telefono, il browser stock e flash player

      • qwerty552

        Tutti i requisiti.soddisfatti ma il video non parte comunque :P

        • Gs2

          E’ ics… Nn lo vedo neppure io col cel.

  • ariarkyn

    dovevo dar retta quando mi consigliavano un terminale pure google..almeno gli aggiornamenti venivano rilasciati per primi e il supporto durava un pò di più..
    troppe marche con android dentro..e poco supporto ai terminali visto la velocità con cui fanno uscire i nuovi..
    e noi siamo i maiali da far ingrassare per poi mangiarli..in un sol boccone merito di campagne pubblicitarie massacranti che ti promettono di tutto.
    mah..
    spero che Samsung non mi abbandoni troppo presto al mio destino con il gs3 almeno..
    poi si chiedono il perchè dei custom firmware..
    invece di fare smartphone con grandi caratteristiche o innovazioni (anche se le conoscenze, i progetti e i prototipi già li hanno magari)..si aspetta di rilasciarle solo se un competitor fa quella virgoletta in più del tuo prodotto..e così si abbandonano ben presto i terminali appena fatti uscire sul mercato anche se top di gamma..
    camera da 8 mp? allora esco 3 mesi dopo la mia precedente uscita con una camera da 8 mp ma con scatto rapido e apertura focale migliorata.
    il competitor migliora ancora la fotocamera e la mette a 9 mp?
    io esco con la 10 mp quando magari ho già la tecnologia per sparare sul mercato la 48 mp con flash al polietilene clorosolfato e Obi Wan Kenobi dentro che ti sussurra consigli nel pensiero merito della teconologia Jedi di riconoscimento telecinetico avanzato.
    ma quando ci faremo furbi?
    se ne prende uno e quello bisognerebbe che durasse almeno un 3/4 anni..non questa rincorsa al telefonino fico di questa o quella marca..
    “le cose che possiedi..alla fine ti possiedono”
    (cit. Tyler Durden ; Fight Club 1999)
    scusatemi stamattina sto col culo girato..
    :P

    • Alessandro Barel

      Purtroppo non tutti i terminali “pure google” hanno gli aggiornamenti tempestivi….vedasi il mio Nexus S (i9020a) che ha ricevuto ICS svariati mesi dopo rispetto alle altre versioni di Nexus S.
      Per il resto devo darti ragione…

      • dragondevil

        in realtà sul sito ufficiale ICS per il i9020 era presente da dicembre… siamo noi con la i9023 che abbiamo dovuto aspettare marzo, ma poco importa considerando che al contrario di molti abbiamo ricevuto ICS dopo solo 3 mesi dalla presentazione…
        io personalmente lo provai a dicembre nella versione in cui il bootloader non era retroilluminato, ma grazie al sole in controluce sono comunque riuscito ad usarlo e mettere la versione “perfetta” uscita a marzo!!
        quindi ad ora sono ben 6 mesi che ho ics installato…quindi non sono affatto deluso del mio stupendo nexus s…

        • Alessandro Barel

          Parlo del modello i9020A, a dicembre ics non c’era, é arrivato a marzo circa (mentre il mio cell era in assistenza.
          Di modelli 9020 ce ne sono diversi, mica uno solo.
          Il 9023 lo ha avuto addirittura prima del mio.

    • ArcheoGian

      Si chiama obsolescenza programmata, nulla è lasciato al caso

    • skelektron

      Sarai abbandonato presto anche tu da Samsung… Io ho un Note, precedente top gamma, e in Italia non esce ancora ICS, e manco nel resto del mondo si vede ancora una rom stock senza il bug che provoca un hard brick del dispositivo se si fanno i wipe da recovery…
      Adoro il Note ma la politica Samsung mi ha fatto decidere di non acquistare più nessuno dei loro terminali e valutare solo Sony e HTC (nonchè Motorola, che dopo l’acquisizione si spera rilasci in futuro gli aggiornamenti più velocemente)

  • Pingback: Tutte le novità di Ice Cream Sandwich su Motorola Droid RAZR Maxx [VIDEO] | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • arkaboy

    Chi mi consiglia volevano darmi questo telefono per il mio Note mi conviene? Non credo!!

  • Dal sito italiano di Motorola comunica che l’aggiornamento a ICS è iniziato!!
    a me via OTA ancora on dice nulla… questo il link alla pagina sopracitata:https://motorola-global-portal-it.custhelp.com/app/product_page/faqs/p/30,6720,8111/p_country_code/IT.
    E questo il dettaglio della comunicazione: https://motorola-global-portal-it.custhelp.com/app/answers/prod_answer_detail/a_id/86038/p/30,6720,8111/p_country_code/IT

  • niko

    Questa è la risposta che mi da Motorola, cioè niente!!!!. Ci risulta che Lei abbia recentemente richiesto assistenza attraverso il nostro supporto.

    La informiamo innanzitutto che il software ICS è in fase di rodaggio, e che alcune versioni di prova sono state già distribuite per i tablet, per cui non dovrà aspettare ancora molto prima della sua uscita.

    Inoltre il mercato americano ed asiatico hanno una versione diversa del software, che deve essere rielaborato nel caso del mercato europeo e del medio oriente.

    La ringraziamo e restiamo a Sua disposizione per

  • niko

    Come al solito Motorola ha già toppato per precedenti smartphone android. Dicevano “loro” ufficialmente che sarebbe arrivato entro il Q2. Dubito che arriverà entro la fine di giugno. Comunque la verità è che android è molto articolato perché vis sono troppe personalizzazioni da parte delle società, quindi gli aggiirnamenti e le relative migliorie sono legate alla ricompilazione del software.
    Quindi oggi da possessore sia di android che di apple dico che aspetti iphone 5 e se sarà migliore del 4s mando al quel paese Android (cioè mi tengo gli attuali galaxy s3, razr) fino a quando funzione ranno e resto con Apple (iphone e ipad) dispositivi che funzionano sempre benissimo!!!!!!

  • Pingback: Tutte le novità di Ice Cream Sandwich su Motorola Droid RAZR Maxx [VIDEO] | Mandave()