Vi siete appena lasciati? Facebook vuole aiutarvi a non pensarci

20 Novembre 201514 commenti

Non è mai facile quando una storia d'amore finisce...e lo è ancora meno quando c'è Facebook a ricordarvi di tutti i momenti passati insieme! Beh, il noto Social Network sta testando qualcosa che potrebbe aiutare (ma anche no) tanti cuori infranti.

Già, a quanto pare la piattaforma di Mark Zuckenberg sta lanciando un nuovo strumento che ci consentirà di ridurre al minimo le possibilità di vedere qualcosa riguardo al nostro ex partner senza doverlo cancellare dalla lista degli amici. Non appena cambieremo lo stato della nostra relazione, Facebook ci chiederà infatti se vogliamo vedere meno informazioni riguardo lui/lei, avvisandoci che attivando questa funzione potremo avere notizie della nostra vecchia fiamma soltanto andando a curiosare nel suo profilo. Quindi nella nostra bacheca niente più notizie riguardo i suoi aggiornamenti di stato, nuove foto del profilo, “mi piace”, ecc. se non saremo noi a volerlo.

facebook rottura

 

Inoltre potremo anche fare l’opposto, ovvero limitare quello che il partner potrà vedere di noi, e infine sarà anche possibile modificare i vecchi post e le foto dove siamo presenti insieme per decidere chi può vedere cosa o per rimuovere il nostro tag.

Attulamente il tutto è in fase di test sui dispositivi mobili negli Stati Uniti per raccogliere dei feedback e migliorare la funzionalità del servizio, in modo da poterlo espandere al grande pubblico dopo qualche tempo. Che ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com