Il nuovo Huawei Watch è tra i migliori smartwatch Android Wear attualmente presenti sul mercato, seppur il suo prezzo non sia ancora molto accessibile. Nel nostro paese è già disponibile nella classica colorazione argento ma negli Stati Uniti è già possibile acquistare la nuova ed elegante colorazione Rose Gold.
[ad#antonio]
Questa nuova versione di Huawei Watch è dotata di una cassa in acciaio inossidabile 316L ricoperta da oro rosa a 22K. La corona circolare è stato rifinita con una nuova texture e completa il tutto un cinturino in coccodrillo.
Le novità riguardano solamente l’aspetto estetico, infatti dal punto di vista hardware il Huawei Watch rimane il medesimo:
- Display AMOLED da 1.4 pollici con risoluzione di 400×400 pixel, densità di 286ppi e vetro zaffiro
- Processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2GHz
- 4GB di memoria interna
- 512MB di RAM
- Connettività Bluetooth 4.1 e WiFi
- Batteria da 300mAh
Il suo prezzo sarà di 699$, inoltre è in arrivo sul mercato un’altra versione Rose Gold con cinturino in metallo al prezzo di 799$.






Secondo me i produttori per far diffondere gli smartwatch velocemente dovrebbero fare un orologio elegante minimale con il cinturino in acciaio e caratteristiche all’apari degli smartwatch che sono sul mercato ora e ad un prezzo che va dai 100 ai 150 euro. Magari facendo un sito dedicato alla personalizzazione del proprio orologio con colore della ghiera della cassa del cinturino delle finiture di altre cose così da avere un’orologio personale ed ad un prezzo giusto.
Invece sparano pezzi a ste cifre. ..io no non butto ste cifre mi basta il mio fido citizen