[Game Spotlight] I giochi della Settimana

20 Dicembre 20154 commenti

Come ogni domenica, torna la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre titoli protagonisti della puntata odierna: Dungeons of Evilibrium, Star Skater e Troll Face Quest Video Memes.

Dungeons of Evilibrium – Gratuito

giochi dungeons of

Dungeons of Evilibrium è un gioco di ruolo dotato gli elementi tattici delle strategie TCG e l’esplorazione dungeon crawling di un board game. Dovrete far sviluppare i personaggi, costruire e potenziare il ponte dell’esercito, battere gli altri giocatori e raccogliere i tesori nascosti nel reame. In più, potrete esplorare sotterranei misteriosi, guadagnare tesori, combattere le creature delle tenebre e competere contro altri avventurieri per cercare di salvare il mondo.

Dungeons of Evilibrium è sviluppato da Zillion Whales, richiede almeno Android 2.3 e presenta acquisti in-app.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Star Skater – Gratuito

httpvh://youtu.be/OZUoxYCh6vM

Sviluppato da Halfbrick Studios, Star Skater è un gioco arcade dedicato all’arte dello skateboard. In questo titolo dovrete sfrecciare tra le vie della città a bordo della vostra tavola eseguendo acrobazie fenomenali e raccogliere sia potenziamenti che banconote utili per sbloccare nuovi personaggi stravaganti con i quali esplorare la località.

Star Skater è sviluppato da Halfbrick Studios, richiede almeno Android 4.0 e presenta acquisti in-app.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Troll Face Quest Video Memes – Gratuito

httpvh://youtu.be/KtT-UkslBOM

Troll Face Quest Video Memes è un irriverente punta e clicca pieno di momenti di comicità, tiri mancini e puzzle che si prenderanno gioco di tutto e di tutti, in cui ogni livello vi farà scervellare o ridere a crepapelle. Il titolo offre 48 livelli standard più 6 livelli bonus pieni di rebus ed enigmi, una serie di minigiochi ed effetti sonori in linea con i contenuti del gioco.

Troll Face Quest Video Memes è sviluppato da Spil Games, richiede almeno Android 2.3 e presenta acquisti in-app.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Siamo inoltre lieti di annunciarvi il vincitore del secondo contest organizzato sulla nostra community ufficiale su Google Plus: complimenti a Stefano (meglio conosciuto come Onafets)! Onafets avrà la possibilità di scegliere un gioco che sarà inserito nel prossimo articolo della nostra rubrica.

Vi invitiamo quindi ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com