[Game Spotlight] I giochi della Settimana

31 gennaio 2016Un commento

Come ogni domenica, torna la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre titoli protagonisti della puntata odierna: Brick Breaker Hero, Puralax e The Room Three.

Apriamo la nostra rubrica settimanale con un gioco suggeritoci da Mirko Perfetti, vincitore del settimo contest organizzato sulla community ufficiale di Androidiani Games.

Brick Breaker Hero – Gratuito

giochi-brick-breaker

Un branco di mostri sta terrorizzando il mondo intero, ma un coraggioso eroe è pronto ad affrontali e ristabilire finalmente la pace. Questo personaggio, armato di scudo, dovrà distruggere ogni mattone e neutralizzare il nemico, in modo da poter passare al livello successivo. Durante il percorso, l’eroe potrà utilizzare diversi incantesimi e utilizzare alcuni potenziamenti per completare più velocemente la missione.

Brick Breaker Hero è sviluppato da Game Circus LLC, richiede almeno Android 4.1 e presenta acquisti in-app.

Puralax – Gratuito

httpvh://youtu.be/Br2RMfWDQbM

Puralax è un puzzle game nel quale, per completare ogni livello, dovrete colorare tutti quadrati dello stesso colore. Potrete quindi spostare in verticale o in orizzontale i quadrati colorati sulle caselle bianche vuote (una casella alla volta) o colorare un quadrato vicino trascinando un quadrato sopra un altro. Ogni quadrato ha però un numero limitato di mosse, indicato da puntini bianchi al suo interno. Inoltre, colorando un quadrato, andrete a generare una reazione a catena che colorerà tutti i quadrati in prossimità dello stesso colore.

Puralax è sviluppato da Puralax, richiede almeno Android 2.3 e presenta acquisti in-app.

The Room Three – 4,99 €

httpvh://youtu.be/NaZ2DiDH4i0

Dopo il successo dei pluripremiati “The Room” e “The Room Two”, arriva finalmente The Room Three, un gioco denso di enigmi ambientato in un mondo tutto da scoprire. Attirati su un’isola remota, dovrete avvalervi della vostra abilità nel risolvere indovinelli per superare una serie di prove concepite da un personaggio misterioso, noto come “il Maestro”. Un’ottima colonna sonora ed effetti sonori dinamici contribuiranno a rendere la vostra avventura memorabile.

The Room Three è sviluppato da Fireproof Games, richiede almeno Android 4.0.3 e non presenta acquisti in-app.

Siamo inoltre lieti di annunciarvi il vincitore dell’ottavo contest organizzato sulla nostra community ufficiale su Google Plus: complimenti a Mirko Perfetti! Mirko avrà la possibilità di scegliere un gioco che sarà inserito nel prossimo articolo della nostra rubrica.

Vi invitiamo quindi ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
  • Alberto LXI

    The Room Three è un capolavoro per gli amanti del genere (ho anche The Room e The Room Two), e secondo me vale più dei 4,99€ che costa, lo consiglio.