Google svela alcune novità della prossima versione del Play Game Services

17 Marzo 20147 commenti

Il GDC è uno degli eventi mondiali più importanti per gli sviluppatori di videogames ed in occasione di questa manifestazione Google aveva pubblicato un interessato post sul blog degli sviluppatori Android nel quale rivelava alcune interessanti novità che troveremo presto sui nostri device tramite un aggiornamento del Play Games Services.

Il post è stato immediatamente rimosso ma fortunatamente siamo ancora in grado di parlarvene. Durante le prossime settimane verranno introdotte molte novità nel sistema di videogame del nostro amato robottino verde e non solo.

Ci sarà la possibilità di ricevere premi durante il gioco, i quali potranno essere regalati anche agli amici che potranno utilizzarli per superare alcune parti del gioco.

Il supporto al multiplayer in tempo reale e a turni arriverà presto anche su iOS in modo tale da poter sfidare anche i nostri amici con iPhone ed iPad. Inoltre per gli sviluppatori ci sarà una nuova piattaforma di statistiche tramite le quali si potrà valutare l’interesse e l’utilizzo del giocatore in modo tale da migliore alcuni aspetti molto importanti.

Infine, sarà finalmente integrato Google Analytics in AdMob così gli sviluppatori potranno incrementare i loro ricavi tramite la pubblicità. Insomma tante grandi novità che potrebbero arrivare anche durante la giornata di oggi.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com