[ad#antonio]
Partendo da quest’ultima informazione, Oppo ha rilasciato una nuova immagine teaser nella quale ha confermato l’arrivo sul mercato cinese della versione FHD del Find 7 il giorno dopo la presentazione, ovvero dal 20 Marzo.
Quindi sembra che per la versione con display QHD dovremo attendere ancora alcune settimane prima di vederlo sul mercato.
Ciò che ha catturato maggiormente la nostra attenzione durante le ultime ore sono due nuove immagini diffuse da Oppo. La prima mostra due batterie, una delle quali potrebbe essere quella rimovibile del nuovo Find 7.
La prima batteria avrebbe un maggior numero di contatti sulla parte superiore per permettere un minor accumulo del calore ed anche minori tempi di ricarica e maggior efficienza della batteria. Ciò che comunque ci incuriosisce ancora di più è la seguente immagine:
“Finchè c’è luce, c’è luce”
“Quando la batteria non ha energia il tuo schermo non funziona“
Segno che sul retro dello smartphone troveremo un pannello in grado di far ricaricare il nostro smartphone anche tramite l’energia solare? Attualmente è difficile dare una risposta a questa domanda, anche se una funzione del genere sarebbe certamente una grande novità se ben implementata e funzionante.
Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale che avverrà tra solo due giorni.

[…] (…)Continua a leggere Oppo Find 7: novità sulla batteria e disponibilità a partire dal 20… […]
[…] (…)Continua a leggere Oppo Find 7: novità sulla batteria e disponibilità a partire dal 20 Marzo in Ci… […]
Io metterei una bella manovella stile motore a scoppio ottocentesco. Fa molto retro :)
Hai sparato la consueta stupidaggine… Adesso torna nell’ombra!
Ho fatto ridere qualcuno, quindi sono ufficialmente più utile di te in questo articolo!
Sei ufficialmente un c r e t i n o. Continua così!!
UN POLLOOOOOOOOOOO!!!
Parlano i mi piace! ._.
[…] (…)Continua a leggere Oppo Find 7: novità sulla batteria e disponibilità a partire dal 20 Marzo in Ci… […]
E luce fu
gran bella invenzione! sperando sempre che non si scarichi di notte ah ah ah ah ah
A caccia di lampioni!! XD
[…] (…)Continua a leggere Oppo Find 7: novità sulla batteria e disponibilità a partire dal 20 Marzo in Ci… […]
Spero sia confermato! Prima della rivoluzione che arriverà grazie a smartphone componibili o pieghevoli, Oppo e OnePlus si stanno rivelando le uniche aziende desiderose di portare innovazione sugli smartphone (e sono praticamente gli stessi che prima lavoravano tra loro, e non è un caso). Per il resto, vuoto assoluto, a parte Motorola. 3 aziende innovative, in un mare di competitors, è un po’ poco, non trovate? Ah già, Apple ha il sensore di impronte, totalmente inutile. Ah già, samsung ha il rilevatore dei battiti cardiaci: già mi immagino a fare la mia bella corsetta nel parco, e a un certo punto fermarmi, tirar fuori l’S5 e controllare con aria soddisfatta il numero dei miei battiti, per essere sicuro di essere ancora vivo. No grazie.
Si vabbe.. Magari poi avrà anche la ricarica ad idrogeno grazie a sputo.. Questo telefono per quanto bello possa essere mi sta sempre più sul culo per le cazzate di rumors che esco fuori ogni giorno… Mi fa schifo questo fatto
Beh ogni casa mette fuori rumors più o meno veritieri…non solo Oppo.