Android Key Lime Pie non sarà presentato durante il Google I/O 2013? [RUMORS]

23 Aprile 201341 commenti

Dal 15 al 17 Maggio tutti gli appassionati Google ed Android seguiranno con molta attenzione il Google I/O 2013, il quale, come ogni anno, dovrebbe portare molte novità sul mercato. Le premesse per il grande evento di quest'anno erano molte e più volte avevamo confermato la possibilità di conoscere ufficialmente la prossima major release di Android, ovvero Key Lime Pie, ma secondo le ultime indiscrezioni i piani sarebbero cambiati.

Secondo le ultime indiscrezioni, i grandi piani di Google sarebbero cambiati e per il prossimo grande evento non ci dovrebbe essere la presentazione ufficiale di Android 5.0 Key Lime Pie.

La grand star del Google I/O 2013 non ci sarà e dovrebbe subire un ritardo dai 2 ai 4 mesi, secondo quanto riportato dagli ultimi rumors.

BigG avrebbe rinviato l’annuncio della prossima major release per dare più tempo a tutti i produttori di preparare i loro dispositivi alla nuova release magari portando su tutti i dispositivi Android 4.2.2 Jelly Bean, attualmente disponibile sui device Nexus e tra pochi giorni su Galaxy S IV.

Inoltre, durante il Google I/O di quest’anno non ci sarà alcun dispositivo Motorola e si fanno realmente più insistenti le voci su un possibile Nexus 4 con 32 GB di storage interno e supporto alle reti LTE. Il prezzo di lancio dovrebbe essere di 349$ e quindi il prezzo del Nexus 4 da 16 GB dovrebbe essere ridimensionato, circa 299$.

Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo Nexus 4 dovrebbe arrivare con leggere modifiche al design.

Insomma tante notizie per questo Google I/O che ancora non sembra avere un programma ben definito. Niente Motorola X Phone e niente Android 5.0 Key Limi Pie?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com