Android Key Lime Pie non sarà presentato durante il Google I/O 2013? [RUMORS]

23 Aprile 201341 commenti
Dal 15 al 17 Maggio tutti gli appassionati Google ed Android seguiranno con molta attenzione il Google I/O 2013, il quale, come ogni anno, dovrebbe portare molte novità sul mercato. Le premesse per il grande evento di quest'anno erano molte e più volte avevamo confermato la possibilità di conoscere ufficialmente la prossima major release di Android, ovvero Key Lime Pie, ma secondo le ultime indiscrezioni i piani sarebbero cambiati.

[ad#antonio]

Secondo le ultime indiscrezioni, i grandi piani di Google sarebbero cambiati e per il prossimo grande evento non ci dovrebbe essere la presentazione ufficiale di Android 5.0 Key Lime Pie.

La grand star del Google I/O 2013 non ci sarà e dovrebbe subire un ritardo dai 2 ai 4 mesi, secondo quanto riportato dagli ultimi rumors.

BigG avrebbe rinviato l’annuncio della prossima major release per dare più tempo a tutti i produttori di preparare i loro dispositivi alla nuova release magari portando su tutti i dispositivi Android 4.2.2 Jelly Bean, attualmente disponibile sui device Nexus e tra pochi giorni su Galaxy S IV.

Inoltre, durante il Google I/O di quest’anno non ci sarà alcun dispositivo Motorola e si fanno realmente più insistenti le voci su un possibile Nexus 4 con 32 GB di storage interno e supporto alle reti LTE. Il prezzo di lancio dovrebbe essere di 349$ e quindi il prezzo del Nexus 4 da 16 GB dovrebbe essere ridimensionato, circa 299$.

Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo Nexus 4 dovrebbe arrivare con leggere modifiche al design.

Insomma tante notizie per questo Google I/O che ancora non sembra avere un programma ben definito. Niente Motorola X Phone e niente Android 5.0 Key Limi Pie?

 

41 risposte a “Android Key Lime Pie non sarà presentato durante il Google I/O 2013? [RUMORS]”

  1. Darioriga ha detto:

    Basterebbe che aprissero l’hardware store in Italia, per il resto pace…

  2. Guest ha detto:

    Ah no aspetta, dopo la quarta volta che l’ho letto sembra voler dire che il nuovo modello

  3. LoLLoBeK ha detto:

    In italiano significa “da noi non arriverà”

  4. Bille ha detto:

    Google sta creando un nuovo Nexus4 da 32gb, quindi i modelli attualmente in commercio saranno con un prezzo inferiore come è avvenuto con il Nexus7

  5. Rullomentrecorro ha detto:

    Niente key lime..?!?! Azz e io che lo aspettavo con ansia.. 2 mesi fa ho preso il nexus4 e adesso lo cambiano/migliorano..?! Bhe dai, LTE e 32gb non mi fanno poi tutta questa gola da dover cambiare di nuovo cel.

  6. Niente Key Lime Pie al Google I/O 2013 ? | WantedTechnology ha detto:

    […] Fonte […]

  7. Fumagalli ha detto:

    Oddio i nexus 4 hanno solo 13GB liberi… ne avevo di più sul mio samsung star haahahha
    ditemi voi se con un telefono del genere devo ancora portarmi dietro il lettore MP3.

    A sto google I/O alla fine che cavolo presentano? Niente X-Phone, niente nexus 5, e niente android 5… potevano anche fare a meno di farlo a sto punto

    • fire_RS ha detto:

      io con il 16gb mi trovo bene, cosa ci mettete nel cellulare la filmografia completa dal 1950 ad oggi??

      • franco ha detto:

        anche io sono per le micro sd…ok che paghi qualcosa in piu ma io voglio poter aver tutto li,tanta musica,qualche film,un bel po’ di foto ecc

        • Pinco ha detto:

          Sono daccordo, questa moda presa da apple di non mettere le microsd per spillare 100€ in più sui tagli di memoria superiore infastifisce alquanto, ed è la sola cosa che mi trattiene dal comprare un nexus.

        • Pinco ha detto:

          Sono daccordo, questa moda presa da apple di non mettere le microsd per spillare 100€ in più sui tagli di memoria superiore infastifisce alquanto, ed è la sola cosa che mi trattiene dal comprare un nexus.

      • Jane ha detto:

        se inizi ad installare 3 o 4 giochi in alta definizione 16gb di cui 13 effettivi finiscono presto…io ho il gs3 e dopo averci messo nova 3, modern combat 3, back stab e asphalt 7 ho la memoria interna quasi piena…e comunque quando inizi a usare tubemate per evitare le attese dello streaming o vuoi portarti una serie intera di anime fansub (si, d’accordo, potrei togliere le puntate viste e caricarne altre così non dovrei portarne piu di 3 o 4 alla volta, ma non tutte le sere ho tempo di farlo) anche i 16 gb della sd finiscono. è questione di gusti e di tempo a disposizione, e non venitemi a dire di comprare un telefono con 64 gb di memoria interna non espandibile…riuscirei a non farmi bastare neanche quelli…

    • SIMONE ha detto:

      concordo in pieno. Sperando siano rumors presto smentiti.

    • claudio24012 ha detto:

      ti stai fasciando la testa troppo presto

    • Jane ha detto:

      piuttosto il nexus 4 da 8gb è stato formidabile…è come fare una lamborghini con il motore della panda…

  8. mikeleur ha detto:

    Speriamo di noooo
    Voglio key lime pie :(

    • cramer ha detto:

      ogni mattina quando mi sveglio mi dico.. ” ma quando arriva il key lime pie “

    • cramer ha detto:

      ogni mattina quando mi sveglio mi dico.. ” ma quando arriva il key lime pie “

  9. franco ha detto:

    secondo me è in italiano,basta capire la frase

  10. franco ha detto:

    secondo me è in italiano,basta capire la frase

  11. […] (…)Continua a leggere Android Key Lime Pie non sarà presentato durante il Google I/O 2013? [RUMO… […]

  12. Pinco ha detto:

    In italia significa che devi andartelo a comprare all’estero.

  13. AleSuperfly ha detto:

    se solo non bisognasse fare i salti mortali per averlo sto nexus 4..

    • Jane ha detto:

      vai su glistockisti .com, la settimana scorsa stava a 380 spedito dall italia, ti arriva entro 2 giorni con corriere assicurato. non l ho mai provato ma altri nel forum ci si sono trovati bene…

  14. francesco sarci ha detto:

    I rumors hanno rotto i coglioni!! per scrivere articoli si inventono di tutto,Android 5 ci sarà al 100%

  15. […] Android Key Lime Pie non sarà presentato durante il Google I/O …Androidiani.com (Blog)Dal 15 al 17 Maggio tutti gli appassionati Google ed Android seguiranno con molta attenzione il Google I/O 2013, il quale, come ogni anno, dovrebbe portare molte novità sul mercato. Le premesse per il grande evento di quest’anno erano molte e più volte … […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com