Google Babel: nuove conferme e nuovo screenshot

18 Aprile 20132 commenti

Arrivano sempre nuove conferme e nuove immagini ma la notizia più attesa, la conferma e l'annuncio ufficiale di Google ancora tardano ad arrivare, e perciò tutte queste notizie si trasformano in rumors. Le ultime indiscrezioni arrivano accompagnate da un nuovo screenshot riguardante la chat integrata in Gmail, che potrete vedere subito sotto.

Attraverso un documento è stata nuovamente conferma l’esistenza di Google Babel. In questo documento sarebbe stato ritrovato il messaggio che notificherà agli utenti l’arrivo del nuovo servizio di messaggistica unificata.

Ovvero:

“Upgrade Chat to Babel! Babel is Google’s new messenger with clients for Android, iOS, Chrome, Google+ and Gmail. Access the same conversation list from anywhere!”

Quindi, come avrete intuito, l’upgrade a Babel arriverà per Android, iOS, Chrome, Google+ e Gmail e consentirà di accedere alla stessa lista di conversazioni da qualsiasi applicativo o sistema operativo.

Ancora non sappiamo se Babel arriverà sotto forma di update di alcune applicazioni o semplicemente con una nuova ma sembra che tutto sia pronto per il lancio.

Lo stesso documento rivela anche altre funzioni del nuovo servizio:

“Some of the new features:

 

– A new, conversation-based UI

– Advanced group conversations

– Send pictures

– Improved notifications across devices.”

Insomma tante piccole novità ed una nuova UI che per Gmail dovrebbe essere la seguente:

google-babel

 

Non sappiamo quanto ci sia di vero in tutto questo perciò non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Google.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com