Google Babel: nuove conferme e nuovo screenshot

18 Aprile 20132 commenti

Arrivano sempre nuove conferme e nuove immagini ma la notizia più attesa, la conferma e l'annuncio ufficiale di Google ancora tardano ad arrivare, e perciò tutte queste notizie si trasformano in rumors. Le ultime indiscrezioni arrivano accompagnate da un nuovo screenshot riguardante la chat integrata in Gmail, che potrete vedere subito sotto.

[ad#antonio]

Attraverso un documento è stata nuovamente conferma l’esistenza di Google Babel. In questo documento sarebbe stato ritrovato il messaggio che notificherà agli utenti l’arrivo del nuovo servizio di messaggistica unificata.

Ovvero:

“Upgrade Chat to Babel! Babel is Google’s new messenger with clients for Android, iOS, Chrome, Google+ and Gmail. Access the same conversation list from anywhere!”

Quindi, come avrete intuito, l’upgrade a Babel arriverà per Android, iOS, Chrome, Google+ e Gmail e consentirà di accedere alla stessa lista di conversazioni da qualsiasi applicativo o sistema operativo.

Ancora non sappiamo se Babel arriverà sotto forma di update di alcune applicazioni o semplicemente con una nuova ma sembra che tutto sia pronto per il lancio.

Lo stesso documento rivela anche altre funzioni del nuovo servizio:

“Some of the new features:

 

– A new, conversation-based UI

– Advanced group conversations

– Send pictures

– Improved notifications across devices.”

Insomma tante piccole novità ed una nuova UI che per Gmail dovrebbe essere la seguente:

google-babel

 

Non sappiamo quanto ci sia di vero in tutto questo perciò non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Google.

 

Loading...