Google Now: nuovi comandi vocali in arrivo negli Stati Uniti

31 Luglio 201422 commenti

Sappiamo che i servizi di Google Now in Italia non sono ancora paragonabili a quelli disponibili negli Stati Uniti e solamente negli ultimi mesi abbiamo ricevuto alcuni aggiornamenti che hanno permesso di avvicinarsi ancora di più a questo sistema, ovvero l’hotword “Ok Google” e miglioramenti ai comandi vocali. Proprio quest’ultimi potrebbero essere al centro del prossimo aggiornamento.

Purtroppo i primi a poter usufruire di queste novità saranno gli utenti statunitensi. I miglioramenti ai comandi vocali riguardano sempre spostamenti e viaggi, in maniera simile a quanto avvenuto in precedenza con la prenotazione del volo aereo.

Qualora abbiate ricevuto la conferma della prenotazione tramite Gmail, Now vi notificherà automaticamente la posizione dell’hotel, inoltre tramite dei semplici comandi vocali potrete chiedere a Now di trovare un ristorante vicino al vostro albergo o qualsiasi altra informazione.

9

Persino la strada di ritorno verso la vostra stanza, il tutto senza dover manualmente cercare l’indirizzo su Maps ed avviare la navigazione.

Chissà quando arriverà anche in Italia.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com