Dopo la notizia di questa mattina, in cui vi abbiamo informato circa l'imminente presentazione del prossimo top di gamma di casa Meizu, l'MX 4, ecco che nuove indiscrezioni sullo smartphone compaiono in rete, con immagini della sua scocca e caratteristiche che vi faranno strabuzzare gli occhi.
[ad#ad-giorgio]
No, non stiamo parlando di uno shuttle-phone, ma forse del primo dispositivo a poter essere considerato senza bordi laterali (o quasi), come potete notare dalle immagini della galleria in basso.
Pare infatti che l’ottimo lavoro di “assottigliamento” iniziato da LG con il suo G2 sia stato visto di buon occhio da molte altre aziende, che hanno concentrato risorse ed operai per raggiungere, e in questo caso superare, i livelli della casa coreana.
Che ne pensate? Fra le caratteristiche emerse qualche ora fa e questo design, acquistereste la prossima punta di diamante firmata Meizu?





Speriamo che riescano a discriminare i contatti volontari del dito dell’utente da quelli involontari del pollice o del palmo della mano che tiene il telefono.
ma infatti, io gia mi incasino con l’ S3 quando lo metto in orizzontale, il palmo va sempre a toccare i pulsanti soft touch, cmq d’ aspetto borderless sarebbe fichissimo in qualsiasi smartphone
Mi succede anche a me su s3 mini
Fecero già una cosa Sin le a Cupertino con L’iPad mini
beh guarda che quelli avvengono sopratutto sopra e sotto, dove comunque del bel margine c’è!
Vuoi dire che tieni il telefono dai lati corti? Ma che razza di mani hai?
lo xiaomi mi ispira di più… ha le dimensioni giuste e processore snapdragon (=modding)! per quanto possano limare i bordi 5.4” sono sempre tanti!
finché xiaomi non rilascia le sorgenti 0 modding
Le sorgenti miui sono disponibili, cosi ho letto da un commento di un utente. Non mi ricordo il sito pero.
Assolutamente no. I sorgenti disponibili sono quelli del mi2 e basta. Xiaomi mi ha deluso da questo punto di vista, nessun bug noto è stato risolto e questo anche perché la comminity non può contribuire
Meizu e Xiaomi sono due case diverse, tra le due, solo Xiaomi usa MIUI come interfaccia
Mi dici che cavolo c’entra? Ahahah
Perché in questo articolo si parla di meizu e qualcuno ha tirato fuori la storia di xiaomi che non rilascia le sorgenti
Non c’entra proprio niente, derapage ha detto che gli ispirava più il mi4 anche per il modding, poi Alexander Pavel ha detto che non si può moddare per la mancanza di sorgenti, AlessandroNemesi ha detto che invece sono disponibili e io ho dato ragione ad Alexander Pavel.
Non voglio essere scortese però dovevate proprio scrivere a me qualcosa che non c’entrava un tubo?
Io lo voglio talmente senza bordi che mi toglie anche lo schermo.
Se non c’è schermo non ci sono bordi dello schermo, geniale.
oppure c’è un unico, gigantesco bordo
Anche io, poi ci metto una tendina scorrevole antiriflesso e una zanzariera
Io vorrei proprio provare lo Sharp Aquos di cui avete parlato qualche recensione fa
..Questo telefono avrà un design stupendo!! Credo proprio che (ahimè) abbandonerò il mio buon vecchio S3..per questo meraviglioso Meizu ❤
Queste 5 foto..mi hanno fatto innamorare..
ma va quelle sono le foto dello schermo del nuovo iphone.. :P
Io mi trovo bene con lo schermo del G2, ma su giochi come asphalt 8 é scomodissimo non avere bordi! Le dita cliccano per sbaglio sullo schermo e vanno a finire sempre sull’HUD , che mi metta in pausa il gioco o che mi cambi visuale , beh in gioco da sempre fastidio. Solo con una cover si risolve.
Samsung ha presentato device senza bordi
così si potranno utilizzare solo con il palmo aperto? lol solo apple ha introdotto il fatto dell’input involontario