Google rimuove il Nexus Q dal sito dei dispositivi Nexus

30 Ottobre 20127 commenti

Anche se molti forse non se lo ricordano, Google aveva rimosso un pò di tempo fa il Nexus Q dal Play Store per le poche funzionalità che offriva, preferendo lavorarci sopra e quindi fornire più avanti una versione aggiornata e migliorata, regalando nel frattempo un "prototipo" ad ogni persona che lo aveva ordinato.

Come tutti sappiamo Google ha ufficialmente presentato il Nexus 4, il Nexus 10 e le nuove versioni del Nexus 7, ma non si è fatto nessun riferimento ad una nuova versione del Nexus Q, anzi. Il dispositivo è stato rimosso dalla pagina principale dei dispositivi Nexus, lasciando il posto ai 3 dispositivi appena presentati. Il primo media player sociale al mondo tuttavia ha ancora la sua pagina sul Play Store, ma risulta ovviamente “non disponibile per l’acquisto“.

Google non ha ancora voluto commentare l’accaduto, ma non crediamo che abbia deciso di abbandonare questo progetto: sicuramente ci si sta lavorando duramente ma il dispositivo è ancora ben lontano dall’essere pronto per tornare in vendita.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com