Google Glass al Saturday Night Live [Humor]

7 Maggio 20132 commenti

Lo spazio dedicato alla tecnologia del Saturday Night Live in quest’ultimo Weekend Update ha portato anche in TV i celebri Google Glass che tanto invidiamo. Ovviamente Randall Weeks (interpretato da Fred Armisen) ha presentato con un certo velo umoristico i nuovi occhiali tecnologici di Google riuscendo a dimostrare quanto riescano ad essere discreti rispetto ad uno smartphone. Un simpatico siparietto che strapperà anche a voi un sorriso.

In questi giorni abbiamo apprezzato le prove, le recensioni, le gestures e molto altro e adesso non possiamo non apprezzare un po’ di sano umorismo sui nuovi Google Glass.

Quest’ultimi dovrebbero essere discreti ed invece, per esempio, il volume eccessivamente alto potrebbe far intuire ai passanti che stavate guardando un porno. Inoltre il movimento della testa per far scorrere le pagine o le immagini, insomma molti movimenti ridicoli per chi utilizza giornalmente tali dispositivi.

Il pubblico ha pensato che i Google Glass siano esclusivamente per nerd anche se tutti avrebbero voluto provarli, persino l’ottima riproduzione di NBC che potrete apprezzare maggiormente nel seguente video.

Purtroppo la qualità non è eccezionale ed il video ufficiale di NBC non è visibile nel nostro paese, perciò dovremo accontentarci.

Ecco il video:

httpvh://youtu.be/aMcpWxF9hbI

Buon Divertimento!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com