A Novembre arriverà Ice Cream Sandwich su Notion Ink Adam?

19 Settembre 201110 commenti

Lo scorso anno quando tutti aspettavamo Android 2.3 Gingerbread, il CEO di Notion Ink, Rohan Shravan, in un post sul blog della società indiana annunciò un paio di giorni prima l'arrivo della versione Android citata precedentemente. Anche quest'anno la storia si ripete; Shravan ha confermato l'arrivo della prossima versione del sistema operativo by Google, Ice Cream Sandwich, per il mese di Ottobre. Ma la notizia che fa scalpore sarebbe un altro annuncio del CEO di Notion Ink, il quale ha annunciato l'arrivo sull'Adam di ICS.

Dopo aver confermato l’arrivo di Ice Cream Sandwich per Ottobre, Mr. Shravan avrebbe annunciato l’arrivo di quest’ultima versione Android sul tablet Notion Ink Adam per il mese di Novembre.

Ciò dovrebbe comportare un’inversione di tendenza per l’Adam, considerando l’interfaccia utente, lo store delle applicazioni ed alcuni software personalizzati proprio per questo tablet.

Ci vorrà del tempo affinchè i programmatori della società indiana rilascino un ICS personalizzato come la versione Android precedente; almeno che Google non abbia già fornito alle società interessate la tanto attesa versione Android chiedendo una ferrea politica no fuga.

PhoneArena.com ha contattato Rohan Shravan chiedendogli se la prospettiva di rilascio di Ice Cream Sandwich per Adam sarebbe un pronostico del suo team di sviluppo o se Google ha già fornito alla società indiana le early-build di Android 4.0.

Il CEO di Notion Ink rispondendo a queste domande comunica che l’azienda indiana non sarebbe presente nella lista ufficiale di rilascio. Inoltre Google avrebbe già selezionato le OEM ed avrebbe già inviato le early-build di ICS ai suoi partner fondamentali.

Inoltre Rohan ha anche dichiarato che Notion Ink con l’aiuto di alcuni “community friends” ha lavorato molto e da molto tempo sull’aggiornamento Android 4.0 per poterlo implementare in poco tempo, dopo il rilascio ufficiale, sugli Adam di tutto il mondo.

Adesso poniamoci una semplice domanda: secondo voi se un’azienda piccola, in confronto ai colossi del settore, ha già lavorato su un rilascio lampo di ICS sui propri dispositivi, cosa dovremmo aspettarci da mostri come Samsung, HTC, Sony Ericsson ed LG???

Speriamo quindi di vedere prima della fine del 2011 il nuovo Android Ice Cream Sandwich sui nostri nuovi dispositivi.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com