Il messaggio rilasciato su Twitter da Fleming non comunicava nè una data nè un luogo preciso; infatti possiamo definirlo un messaggio in codice, criptato, da interpretare. Eccolo:
Questa specie di messaggio enigmatico tradotto in italiano sarebbe:
“Nella data della morte del vero padre di Bruce Wayne, sarai in grado di comprarlo nei negozi in rosso e nero.”
Citando la morte del creatore del famoso Batman, Bob Kane, Fleming è riuscito ha rilasciare la probabile data di uscita del Nexus Prime. Bob Kane è morto il 3 Novembre del 1998, quindi dal 3 Novembre saremo in grado di comprare questo nuovo superphone Android nei negozi “red and black”, cioè negli store Verizon.
Quindi, come detto precedentemente, Fleming, avrebbe, anche involontariamente, confermato i rumors della scorsa settimana, i quali ci avevano annunciato che a vendere il tanto atteso Nexus Prime sarà Verizon subito dopo il lancio ufficiale dell’iPhone 5 che dovrebbe avvenire per il mese di Ottobre.
Strane coincidenze. Forse per far intrecciare bene le storie le fonti si mettono d’accordo prima di far uscire le notizie. Chissà se qualcosa di quello detto finora sarà confermato.
Intanto aspettiamo con ansia di aver presto nelle nostre mani il Samsung Nexus Prime (o qualunque altro sia il suo nome).