[ad#antonio]
Il messaggio rilasciato su Twitter da Fleming non comunicava nè una data nè un luogo preciso; infatti possiamo definirlo un messaggio in codice, criptato, da interpretare. Eccolo:
Questa specie di messaggio enigmatico tradotto in italiano sarebbe:
“Nella data della morte del vero padre di Bruce Wayne, sarai in grado di comprarlo nei negozi in rosso e nero.”
Citando la morte del creatore del famoso Batman, Bob Kane, Fleming è riuscito ha rilasciare la probabile data di uscita del Nexus Prime. Bob Kane è morto il 3 Novembre del 1998, quindi dal 3 Novembre saremo in grado di comprare questo nuovo superphone Android nei negozi “red and black”, cioè negli store Verizon.
Quindi, come detto precedentemente, Fleming, avrebbe, anche involontariamente, confermato i rumors della scorsa settimana, i quali ci avevano annunciato che a vendere il tanto atteso Nexus Prime sarà Verizon subito dopo il lancio ufficiale dell’iPhone 5 che dovrebbe avvenire per il mese di Ottobre.
Strane coincidenze. Forse per far intrecciare bene le storie le fonti si mettono d’accordo prima di far uscire le notizie. Chissà se qualcosa di quello detto finora sarà confermato.
Intanto aspettiamo con ansia di aver presto nelle nostre mani il Samsung Nexus Prime (o qualunque altro sia il suo nome).

non vedo l’ora…..sarà mio
non vedo l’ora…..sarà mio
“Forse per far intrecciare bene le storie le fonti si mettono d’accordo prima di far uscire le notizie”
oppure è Google stessa che applica una precisa strategia disseminando indizi qua e là. Non credo che un dipendente di Google si metta a rischiare il posto rivelando informazioni riservate, ma più probabile che sia una strategia studiata a tavolino da Google per aumentare l’hype
Sicuro anche perchè in Google licenziano a manetta per queste cose e francamente mi sembra un assurdità… io voglio la beta di Ice Cream, perchè gli sviluppatori andriod devono aspettare che esca il telefono per avere le SDK mentre quelli windows phone e iOS possono giocare mesi prima con le nuove features?? uffff
Perchè la release .0 di google è sempre una sorta di beta..vedi Android 2.0,2.2,2.3 & 2.3.1 che sono considerabili beta, mente le stabili sono la 2.1,2.2.1, 2.3.3/4/5. E poi essendo molto il lavoro su android penso che fino ai giorni prima siano incasinatissimi i source :D
Speriamo in una commercializzazione italiana in tempi brevi.
“normale lavoratore per Google” ok che in inglese “standard google employee” suona bene ma in italiano mi sembra un tantino cacofonico se non sbagliato, no?
si ma non avete capito una cosa,se davvero lo vendera’ verizion sara’ solo 4g,quindi tutto il discorso dell’anno scorso che me compreso acquisto tramite consegnato.com non si potra’ fare(essendo verizion cioè 4g)o mi sbaglio?
Il problema è che verizon è un operatore cdma che io sappia e quindi non funzionerebbe. Ma una versione gsm la fanno di sicuro, anche per gli usa.
ma uscira’ in contemporanea con quella cdma?mmmm
troppo poche le info per dire si o no. Secondo me si per logica. Gli altri 2 nexus sono usciti funzionanti in europa (la versione usa intendo), non vedo perchè il terzo dovrebbe fare eccezione.
La versione 4g no cavolo…infatti pure io sto aspettando di sapere qualcosa in piu xke al 99.9 percento lo prendo al day1 con consegnato.com….solo che se esce in esclusiva x verizon (4g) non è possibile sta cosa… vorrei sapere la versione non 4g(gt-i9250) quanto tempo dopo esce…se x esclusiva intendono il modello sch-515 in 4g…boh