Acer Iconia Tab A500: finalmente arriva Android 3.2 Honeycomb

17 Settembre 201114 commenti

Dopo tante attese e con quasi un mese di ritardo arriva anche nel nostro paese per Acer Iconia Tab A500 il tanto atteso aggiornamento che porta la versione del sistema operativo del tablet ad Android 3.2 Honeycomb. Non ci sono sostanziali migliorie e novità da segnalare tranne le features di questa versione di Honeycomb che ormai conosciamo e che danno il meglio sui tablet da 7 pollici. L'update è disponibile via OTA perciò vi verrà notificato automaticamente dal tablet.

Per scaricare l’ultima release per Iconia Tab A500 sarà quindi necessaria una connessione, preferibilmente Wi-Fi, per scaricare i 350 MB d’aggiornamento. I dati principali di questa release sono:

  • Versione di Android: Honeycomb 3.2
  • Versione kernel: 2.6.36.3+
  • Numero build: 7.006.01_com_gen1

Come annunciato precedentemente, le novità di questa nuova versione Android per l’Iconia Tab A500, prodotto dal colosso taiwanese, non sono molte. Gli utenti che hanno effettuato l’aggiornamento hanno notato una maggiore fluidità e reattività del sistema, soprattutto per quanto riguarda lo scrolling. Aumentata leggermente anche la velocità di sistema ed inserita la possibilità di leggere e gestire video HD esterni formattati in NTFS.

Ovviamente se avete notato altre novità per quanto riguarda questa release comunicatecele per rendere più preciso e dettagliato il changelog di Honeycomb 3.2 per Iconia Tab A500. Chissà se nei prossimi aggiornamenti troveremo novità riguardanti l’autonomia del tablet e le connessioni Wireless e USB.

Buon Aggiornamento!

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com