Acer: programmato un evento per il 29 Aprile a New York

29 Marzo 201410 commenti
Acer è una delle tante aziende che hanno sofferto pesantemente la recente crisi del settore PC: con il susseguirsi di svariati CEO nel giro di qualche mese la casa taiwanese era già vista con un "piede nella fossa". Tuttavia il 29 Aprile, a New York, si terrà un evento, organizzato proprio da Acer, nel corso del quale saranno annunciati parecchi dispositivi, presentati proprio dall'amministratore delegato che sostituirà l'ormai uscente JT Wang.

[ad#ad-giorgio]

Nello specifico si parla di smartphone, Chromebook e persino dispositivi indossabili, ai quali l’azienda ha fatto più volte riferimento durante il corso dei mesi passati, con la presentazione di uno smartwatch o persino di un paio di “occhiali intelligenti” simili agli ormai famosissimi Google Glass.

acer_event

Insomma, le aspettative, almeno da parte nostra, sono molto elevate, e non possiamo far altro che attendere il 29 aprile per fornirvi ulteriori informazioni in merito.

10 risposte a “Acer: programmato un evento per il 29 Aprile a New York”

  1. ned91 ha detto:

    ci sarà anche quella bella figliuola? :P

    • Giorgio Mannarini ha detto:

      Probabilmente sarà fra le modelle facenti parte dell’evento :D :D

  2. […] (…)Continua a leggere Acer: programmato un evento per il 29 Aprile a New York su Androidiani.Com […]

  3. Acer: programmato un evento per il 29 Aprile a New York - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Acer: programmato un evento per il 29 Aprile a New York su Androidiani.Com […]

  4. […] (…)Continua a leggere Acer: programmato un evento per il 29 Aprile a New York su Androidiani.Com […]

  5. pirata_1985 ha detto:

    A tutti a bombarsi la tipaaa

  6. […] (…)Continua a leggere Acer: programmato un evento per il 29 Aprile a New York su Androidiani.Com […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com