Acer Iconia Tab A500/A501: a fine Settembre arriverà Android 3.2

3 settembre 201118 commenti

Acer ha annunciato qualche ora fa tramite la pagina ufficiale di Facebook che partendo dalla metà del mese di Settembre arriverà il tanto atteso update per Acer Iconia Tab A500 e A501 che porterà sui tablet la versione Android 3.2 Honeycomb. Il rilascio dell'aggiornamento continuerà fino alla fine del mese corrente e non avendo date certe purtroppo non sappiamo ancora quando arriverà per i tablet Acer italiani. Vi aspetto dopo la pausa con ulteriori dettagli.

Come annunciato precedentemente, Acer tramite la propria pagina Facebook ufficiale annuncia l’arrivo di Android 3.2 Honeycomb per Iconia Tab A500 e A501. Il rilascio partirà dalla metà di Settembre fino alla fine dello stesso mese ed inoltre sarà graduale e dipenderà soprattutto dal modello e dal paese in questione.

Di seguito potrete leggere il comunicato ufficiale rilasciato da Acer:

Ancora non sappiamo quali saranno le altre novità oltre l’arrivo di Android 3.2 oltre alla data di arrivo nel nostro paese. Non ci resta che aspettare nuove notizie dal colosso taiwanese.

Da quanto aspettate l’arrivo di Android 3.2 sul vostro tablet Acer? Quali novità vorreste trovare nell’aggiornamento futuro?

Via

Loading...