Alla FCC appare Stylistic M532, il nuovo tablet di Fujitsu

26 Luglio 201210 commenti

Dopo mezzo anno in cui non si è saputo/visto niente, sembra che il nuovo tablet di Fujitsu, chiamato Stylistic M532, sia pronto ad uscire. E' stato infatti "avvistato" nei database della FCC, dove ci viene rilevata la presenza di un antenna Wi-Fi a/b/g/n e Bluetooth.

[ad#ad-gualdi]

Purtroppo le informazioni su questo tablet scarseggiano, per ora ecco che caratteristiche di cui siamo a conoscenza:

  • Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich
  • Schermo da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel
  • 16 GB di memoria interna
  • Processore Nvidia Tegra 3
  • Batteria da 3.170 mAh

Sembra molto strana la capacità della batteria viste le dimensioni dello schermo, ma le specifiche potrebbero cambiare nel corso del tempo. Non sappiamo ancora nulla su data d’uscita e prezzo, vi terremo comunque aggiornati nel caso ci arrivasse qualche altra informazione.

10 risposte a “Alla FCC appare Stylistic M532, il nuovo tablet di Fujitsu”

  1. grrd ha detto:

    In azienda da me già è arrivato da qualche settimana ed è un bel giocattolino

  2. Erry ha detto:

    Lo vendo già da un pò..

  3. davide10xxx ha detto:

    La batteria non e scarsa…di piu

  4. ScardracS ha detto:

    Tegra 3, ma stiamo scherzando??

    • Emandroid ha detto:

      Zitto, intanto è il mioglior processore…basta un pò di ottimizzazione a tavola e funziona come una fionda…tegra 3 è l’unico che con jelly coso avrà kernel 3.1

  5. […] (…)Continua a leggere Alla FCC appare Stylistic M532, il nuovo tablet di Fujitsu su Androidiani.Com […]

  6. Andrea Casarini ha detto:

    Fujitsu non è abituata, quando esce con un suo nuovo prodotto, a fare lo stesso rumore che fanno altre aziende coreane o americane… Anche quando sfodera grossomodo il top di gamma o quasi fra tutti i componenti della sua “guarnizione HW/SW”, e sicuramente molti vedranno questo come un limite o un difetto.
    Ma occorre considerare la natura del prodotto, che non viene venduto fra gli scaffali di un iper ma come un prodotto professionale da inserire nel giro della informatica professionale da lavoro da dare i pasto a rivenditori che ne facciano uno strumento per professionisti: nella sua dotazione SW ha preinstallati client terminal e RDP vari, SW predisposto per la protezione antifurto, ed altre cose tipicamente lavorative.

    Se conosco bene come la pensa Fujitsu, (ed un po’ lo conosco perchè lavoro per chi distribuisce i suoi prodotti da svariati anni) NON MI STUPIREBBE se decidesse anche di aggiornare il suo tablet (che ora monta ICS 4.0.3) a JELLYBEAN tra gli ultimi in ordine cronologico, non perchè il prodotto non ne abbia le potenzialità (anche perchè le ha eccome), ma perchè sia sicura che il nuovo sistema operativo possa supportare poi un ben ampio ventaglio di app orientate alla produttività che si siano rese compatibili ad Android 4.1 facendosi le ossa con i feedback avuti dagli utenti che usano i tablet ben più commercialmente diffusi del suo!

    • Andrea Casarini ha detto:

      Io ci ho lavorato qualche ora ed è davvero un bell’oggettino! Ha già avuto almeno un aggiornamento patch di sistema (con la stessa versione di Android 4.0.3 quando era lecito aspettarsi almeno un 4.0.4) da quando è uscito sul mercato A FINE GIUGNO!

  7. the keip ha detto:

    Ciao a tutti. Non sono esperto di tablet … mi hanno regalato il fuji, si riesce a fargli leggere le chivette USB?
    Grazie

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com