Amazfit arriva ufficialmente in Italia!

19 giugno 20185 commenti

Amazfit, brand della compagnia specializzata in wearable Huami, arriva finalmente in Italia, ma al momento solo sui social: il sito web con annesso shop ufficiale arriverà a breve.

HUAMI AMAZFIT, FINALMENTE IN ITALIA

Come gli appassionati di device indossabili sicuramente sapranno, Huami fornisce la tecnologia wearable a Xiaomi, brand cinese ormai pienamente affermato anche nel panorama italiano: basti pensare che la Xiaomi Mi Band è stata realizzata interamente da Huami.

Amazfit pace

Nel 2015 Huami ha però presentato il brand Amazfit, per poter vendere i propri device indossabili, riscuotendo un enorme successo a livello globale.

Proprio tale successo ha portato alla creazione dei canali ufficiali in Italia per Amazfit: al momento sono attivi l’account Instagram e la pagina Facebook, mentre il sito web (con annesso shop) è in costruzione e bisognerà aspettare ancora un po’: al momento non sono disponibili date precise, ma molto probabilmente sarà online per inizio/metà luglio.

Leggi anche Samsung: ecco le immagini di un prototipo di smartphone pieghevole

Tra i vari prodotti presentati dall’azienda ricordiamo AmazfittStratos, smartwatch con bezel in ceramica, resistente alle immersioni e dotato del sistema di monitoraggio avanzato per il fitness VO2max.

 

Loading...
  • kino90

    Amazfit Cor se non erro è già in vendita presso il mi store di Arese :)

    • 3nr1c0

      anche il BIP ed il Pace , per lo stratos nn ci ho fatto caso cmq sono esposti tutti sullo stesso bancone

      • kino90

        Non l’ho visto il Bip all’apertura.. :) mi sarà sfuggito..troppa gente 😂

        • bix1966

          Quindi il BIP ora è possibile averlo in italiano senza trighi strani? Perchè io ne ho uno della prima ora (in lingua cinese o inglese) portato al firmware italiano tramite paciughi (e va benissimo) ma se ci fosse la possibilità del firmware ufficiale in italiano non mi dispiacerebbe.

  • Doc74

    L’invasione continua