[ad#ad-marzocchella]
SAMSUNG PROJECT V
Le immagini mostrate arrivano direttamente da un utente Twitter cinese, riprese poi da Slashleaks. Il device in questione dovrebbe essere il Samsung Project V (o Project Valley), con due display separati.
I rumor circa Project V sono iniziati nel 2015, con un presunto arrivo sul mercato previsto per il 2016, cosa che non è mai successa. La stessa fonte afferma inoltre che il nome in codice del device cancellato è SM-G929F.
Dalle immagini possiamo notare come effettivamente Project V abbia un design risalente dal 2015: il display principale è molto più spesso rispetto a quello secondario, in modo molto simile a quanto già visto su ZTE Axon M, presentato nel 2017.
Ovviamente non ci sono conferme a riguardo, soprattutto dopo anni dal presunto arrivo sul mercato. Quello che è certo è che Samsung è al lavoro su uno smartphone pieghevole, stavolta senza però utilizzare l’espediente dei due display separati.
Leggi anche Galaxy S10: niente capsula auricolare, l’audio arriverà dal display
Nonostante questo breve tuffo nel passato, potremmo vedere un nuovo smartphone del colosso sudcoreano già nei prossimi mesi, stando a quanto riportato nei più recenti rumor.



scopiazzato dal vecchio Sony tablet p ….samsung ma ci stai pigliando per il culo????
A me sembra decisamente un fake…
Questo sarebbe un display pieghevole? Come hai scritto, sanio, lo abbiamo già visto su SONY e sono solo due display messi assieme… mi aspettavo qualcosa di arrotolabile
il display arrotolabile…per arrivare nei negozi (e a prezzi umani) c’è bisogno di qualche anno ancora
Senza distanziatori in gomma fra i due display (che poi sarebbero orribili) immagino quanto durereanno quei due schermi
Il peggior fake mai visto. Perchè metterci sopra Lollipop di Note 5 in un prototipo?
Una non notizia di qualche anno fa
Al momento mi pare una pessima idea… Tra l’altro, già realizzata da altro produttore.
Pur volendo trovarci un barlume di utilità ,la sua ergonomia è pari allo zero !
Una merda improponibile, anche come fake !