Amazon Kindle Fire 2 in vendita dal 7 Agosto?

4 Luglio 20126 commenti

Amazon cerca di velocizzare i tempi di produzione del nuovo tablet Android low-cost, cioè il Kindle Fire 2, per non lasciare troppo campo libero al diretto concorrente Nexus 7. Con l'arrivo di un ottimo tablet il mercato delle tavolette low-cost ha ricevuto un'enorme consenso e richiesta che forse vedrà anche Apple impegnarsi nella realizzazione di un iPad-Mini. Tornando ad Amazon ed il nuovo Kindle Fire 2, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe già iniziata la produzione per garantire le prime spedizioni entro il 7 Agosto.

Secondo quanto dichiarato dal Chine Times, Amazon avrebbe commissionato e quindi iniziato la produzione del nuovo tablet Android low-cost negli stabilimenti di Quanta Computer in modo tale da debuttare sul mercato a partire da giorno 7 Agosto.

Per non lasciare mercato libero a Google con il Nexus 7 il celebre colosso dell’e-commerce avrebbe anticipato la presentazione del Kindle Fire 2 alla fine del mese di Luglio.

Ancora grande mistero sulle caratteristiche tecniche del tablet che forse scopriremo solo durante la presentazione ufficiale. Per quanto riguarda la realizzazione Amazon si sarebbe affidata a materiali di plastica e metallo per la scocca, display realizzato da LG e pannelli da TPK.

Forse il mercato tablet Android ha realmente trovato la strada giusta per combattere il dominio di Apple?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com