Amazon Kindle Fire 2: display da 7 pollici e prezzo inferiore al predecessore

3 Settembre 20127 commenti

I rumors sul nuovo tablet low-cost di Amazon, cioè il Kindle Fire 2, crescono costantemente con l’avvicinarsi dell’evento ufficiale del 6 Settembre. In questi ultimi giorni si sono fatte insistenti le voci di due possibili differenti tagli del celebre tablet: display da 10 pollici e più costoso e display da 7 pollici e più economico. Queste indiscrezioni sarebbero state smentite dalle ultime news secondo le quali Amazon realizzerà tutta la propria gamma di Kindle Fire 2 con un taglio da 7 pollici.

Il celebre portale di e-commerce è pronto ad allargare la propria gamma di tablet Android con due nuovi esemplari entrambi dotati di display da 7 pollici, nuovo hardware e nuove funzionalità in grado di competere con mercato.

L’idea di un Kindle Fire 2 da 10 pollici sarebbe stata abbandonata poiché non rappresenterebbe la giusta concorrenza verso gli attuali colossi del mercato, cioè Nexus 7 ed il probabile iPad Mini.

Secondo l’affidabile CNET, Amazon, oltre il taglio da 7 pollici, avrebbe scelto un’altra arma per portare nuovamente il Kindle Fire 2 in vetta al mercato delle tavolette Android. Un prezzo inferiore rispetto al predecessore Kindle Fire, quindi inferiore ai 200 $, potrebbe assicurare il giusto successo.

L’evento ufficiale è atteso tra pochi giorni e sicuramente torneremo presto a parlare dei tablet Amazon.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com