Amazon realizzerà un Fire Phone 2 ma nel 2016

25 Dicembre 201416 commenti

Il primo Fire Phone di Amazon è stato un flop sotto tutti i punti di vista infatti lo stesso produttore ha solamente perso tanti milioni di dollari per la realizzazione di questo device senza trarre alcun guadagno. Nonostante ciò il colosso di Seattle non sembra voler abbandonare questo progetto e potrebbe tornare ancora più forte nei prossimi anni.

Secondo quanto emerso durante le ultime ore una seconda versione di Fire Phone sarebbe già in lavorazione anche se il suo arrivo sarebbe atteso non prima del 2016.

In un anno Amazon dovrebbe essere in grado di perfezionare il proprio Fire Phone in modo tale da non portare sul mercato un device di fascia media con un prezzo da top-gamma.

Tutta questa attenzione e la possibilità di poterci lavorare fino alle festività natalizie del 2015 potrebbe assicurare ad Amazon un dispositivo ristrutturato dalle fondamenta. Già in passato il colosso statunitense ha sopportato un tale flop con il primo Kindle ma nel tempo è riuscito a migliorare moltissimo portando sul mercato ottimi e-reader.

Chissà se sarà lo stesso per il mercato smartphone.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com