AMC al lavoro su un titolo su The Walking Dead per dispositivi mobile

12 Marzo 201410 commenti

Il videogame più apprezzato di The Walking Dead è certamente il capolavoro di Telltale Games, il quale è riuscito a catturare l’attenzione di molti appassionati e non solo con due capitoli della celebre saga per PC e console. Purtroppo ancora non sappiamo se mai il produttore porterà i suoi titoli sul Play Store, ma in attesa non ci resta che attendere il lavoro annunciato da AMC.

L’emittente televisivo staunitense AMC,che manda in onda il telefilm The Walking Dead, avrebbe annunciato che, in collaborazione con la software-house Next Games, realizzerà un titolo ispirato alla saga per device mobile.

Attualmente non conosciamo alcun altro dettaglio, se non l’intenzione di ricreare alcuni momenti epici del telefilm. Ecco quanto dichiarato da Teemu Huuhtanen, CEO di Next Games:

“We want to find that sweet spot where gameplay and narrative inform and reinforce one another. Like AMC’s The Walking Dead itself, we’re not giving away too many details right out the gate, but I can confidently state it’s unlike anything we’ve seen from The Walking Dead franchise on home or mobile gaming hardware before.”

Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com