Android 4.0 Ice Cream Sandwich sul Transformer Prime

23 Novembre 20113 commenti

Se lo smartphone più atteso del momento è senza dubbio il Samsung Galaxy Nexus, il titolo di tablet più atteso del momento spetta sicuramente all'ASUS Eee Pad Transformer Prime, il primo tablet Android dotato di chip Nvidia Tegra 3. Forse una delle caratteristiche del tablet che ha deluso gli amanti del robottino verde è sicuramente la versione del sistema operativo che, inizialmente, dovrebbe essere Honeycomb. Ma il colosso taiwanese ha già rassicurato un pronto update ad ICS ed il video seguente ci dimostra come sarà su tablet.

Il video che tra poco vedrete è stato direttamente pubblicato da Nvidia che presentando il primo tablet con il nuovo SoC Tegra 3 ha voluto anche dimostrare brevemente come sarà il nuovo Android 4.0 Ice Cream Sandwich su tablet.

Ecco il video di ICS su Transformer Prime:

httpvh://youtu.be/9tAwHCDq-94&hd=1

Il video oltre a mostrare il già noto tablet ASUS in tutta la sua bellezza, ci mostra, in poco più di un minuto, l’aspetto del nuovo Ice Cream Sandwich su tablet.

Una velocità ed una fluidità di sistema davvero unica, grazie al processore Nvidia Tegra 3 ed all’ottima ottimizzazione (scusa il gioco di parole) del sistema.

Chissà quante altre sorprese ci riserva Android 4.0 su tablet così potenti.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com