Android 4.1 Jelly Bean: tempi di rilascio per Galaxy Nexus e Nexus S

5 Luglio 201236 commenti

Sicuramente i primi utenti a ricevere il tanto atteso update alla nuova ed ultima distribuzione Android 4.1 Jelly Bean, presentata pochi giorni fa durante il Google I/O 2012, saranno i possessori di uno smartphone Google-Experience, precisamente Samsung Galaxy Nexus e Nexus S. Purtroppo non saranno rispettate le date annunciate durante la presentazione ufficiale ma possiamo riportarvi i nuovi periodi durante i quali verranno rilasciati gli aggiornamenti per questi due device.

Secondo quanto dichiarato da una fonte interna al colosso di Mountain View gli aggiornamenti ufficiali ad Android 4.1 Jelly Bean per Samsung Galaxy Nexus e Nexus S hanno registrato un leggero ritardo ma nonostante ciò BigG sta lavorando per poter offrire entro tempi brevi gli update.

Ecco la dichiarazione ufficiale con i nuovi probabili periodi:

“About upgrade our terminals like Nexus S and Galaxy Nexus our roadmap is the following:

  • Galaxy Nexus July-August
  • Nexus S October-November

Many delay can be possible, because we are now investigating about 2 issues: WiFi problem seems to be instable in 5GHz mode, and minor roaming issues.”

Per quanto riguarda l’ultimo Google-Phone si parla di fine Luglio inizio Agosto, invece per Nexus S si dovrà attendere la stagione autunnale, Ottobre-Novembre.

Come specificato nel comunicato il ritardo sarebbe dovuto a dei problemi relativi alla rete Wi-Fi a 5 GHz ed a non specificati problemi di roaming. Speriamo che i problemi vengano presto risolti per poter magari ricevere una sorpresa da Google.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com