Android 4.4: ecco nuove immagini a bordo del Nexus 7 2013

14 Ottobre 201340 commenti

Continuano ad arrivare nuove informazioni sul tanto atteso Android 4.4 ed infatti dopo le immagini rivelateci dai colleghi di TuttoAndroid, durante le ultime ore sarebbero trapelate sul web nuove immagini della prossima major release del nostro robottino verde. Purtroppo queste nuove foto non sembrano corrispondere con quelle avvistate in passato, perciò ancora rimaniamo scettici su quanto rivelato.

Ecco le nuove immagini di Android 4.4, ripreso a bordo di un Nexus 7 2013:

Le differenze rispetto alle precedenti immagini riguardano principalmente il launcher, il quale sembra essere ancora una volta quello attuale e non presenta i cambiamenti intravisti ultimamente, così come le icone!

Potrebbe facilmente trattarsi si una build di alcuni mesi fa, inoltre, nonostante il logo in stile KitKat, spunta insistente il nome KeyLimePie.

Troviamo invece ancora una conferma per le nuove funzionalità Cloud Print e Tap-and-Pay tramite NFC, tra le voci del menu impostazioni. Purtroppo attendiamo nuove conferme e magari tra un paio d’ore potremmo assistere alla presentazione ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com