Il Tablet da 12.2″ di Samsung è stato inizialmente concepito come un Nexus?

15 Ottobre 201329 commenti

Non abbiamo altro che un render trapelato a testimoniare l'esistenza di un fantomatico tablet Samsung da 12.2", ma nonostante ciò numerosi sono stati i rumors e le speculazioni sul device, dalla presenza di Windows RT in dual boot sino al rapporto del noto magazine DigiTimes di quest'oggi, che afferma che l'azienda coreana aveva intenzione di lanciare l'innovativo device come un tablet della gamma Nexus.

Pare però che Google abbia rifiutato fermamente, asserendo di essere concentrata a migliorare sempre più i tablet da 7″, creati in collaborazione con Asus. Il dispositivo rimane comunque in sviluppo, e si presume che farà parte della famiglia Note. Un annuncio ufficiale riguardo al Note 12.2 dunque potrebbe essere vicino, con una presentazione entro la fine dell’anno.

Personalmente credo che le funzioni della gamma Note siano molto più sensate su una “tavoletta” da 12.2″ piuttosto che su uno smartphone, fermo restando che il Galaxy Note III rimane un ottimo device. E voi che ne pensate? Vi sarebbe utile un dispositivo di questo genere?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com