Androidiani presenta la Web Tv, e la inaugura col Samsung Galaxy!

13 Luglio 200921 commenti

In seguito all'evento di presentazione del Samsung Galaxy, dove per motivi di segnale Umts non abbiamo potuto fare la diretta video, ho pensato una serie di alternative e applicazioni future di questo strumento dello streaming live di un flusso video. Ho esposto allo staff del sito le mie idee, ed ecco che oggi vi annunciamo la nascita della Web TV di androidiani.com !!! :D La inauguriamo con una analisi del Samsung Galaxy a cura di fatality ( che era già il nostro inviato speciale alla presentazione del terminale )e Diego di tecnophone.it e sempre in diretta, risponderemo alle vostre domande.

Potete accedere alla Web Tv dalla barra superiore che trovate sotto al logo del sito, oppure utilizzando questo link

Androidiani Web TV

L’idea di una WebTv nasce dall’esigenza di essere presenti e di offrire sempre il meglio delle informazioni e contenuti riguardanti la scena android.

Ma andiamo a vedere da cosa è composta e come verrà usata ;-)

Nella pagina della WebTv trovate una finestra video dove verrà visualizzata la trasmissione audio/video effettuata da una postazione, nella maggior parte dei casi FISSA.

Sotto questa finestra ci sarà integrata la chat/tagboard che usate normalmente nel forum, e che potrete usare per fare domande a chi si sta occupando della trasmissione audio-video.

Poi ci sarà una ulteriore finestra video che rappresenta la regia mobile, dove troverete i video in diretta girati direttamente dai nostri magic. Useremo la diretta mobile in eventi come la presentazione di nuovi terminali o semplicemente quando ci troveremo in movimento.

Sono svariati gli usi della web tv, e naturalmente sarete sempre informati tramite blog prima di una trasmissione ;-)

  • Si possono fare video recensioni, analisi e anteprime dei nuovi terminali android
  • Si può mandare in diretta la presentazione di un nuovo dispositivo android
  • Si possono programmare appuntamenti settimanali dove si analizzano applicazioni del market, se ne spiega l’utilità e i trucchi.
  • Si può spiegare come flashare un terminale android o come si effettuano svariati modding

—————————————-

Domani mattina, ( segnale UMTS permettendo), fatality con Diego di tecnophone.it trasmetterà un confronto tra Samsung Galaxy e Samsung Omnia HD.

L’appuntamento è per le ore

10.30

…vi aspettiamo sulla pagina della Web Tv dove speriamo di poter trasmettere un segnale video “decoroso” e nella chat allegata, dove lo stesso fatality risponderà alle vostre domande!

Già da ora, potete lasciare 1 commento con le vostre domande, così fatality si può organizzare e domani iniziare rispondendo ai quesiti che leggerà stasera.

peppens1 logo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com