Andy Pad, tablet Android 2.3 si mostra in video

26 Luglio 20119 commenti

Andy Pad arriverà sul mercato in due versioni con dei prezzi davvero bassi per le qualità tecniche che conoscerete dopo. Per la prima volta dopo l'ufficializzazione del prodotto arriva un video che mostra a tutti una nuova alternativa al famoso iPad, un tablet Android con display da 7 pollici che sarà venduto in due diverse versioni da 129£ e 179£. Dopo la pausa lo conoscerete meglio.

Per chi non lo conoscesse, l’Andy Pad sarà disponibile in due diverse versioni a dei prezzi davvero vantaggiosi, che sicuramente stuzzicheranno molti clienti e che li faranno riflettere sul futuro acquisto di un tablet.

La versione più economica costerà circa 150€ e monterà uno schermo resistivo da 7 pollici con risoluzione 800×400 pixel, 8 GB di memoria interna, 500 MB di memoria RAM, fotocamera anteriore, uscita HDMI a 1080p e connettività Wi-Fi su un processore A8 da 1.2 GHZ. Ovviamente il tutto supportato dal sistema operativo Android versione Gingerbread 2.3.

L’altra versione, che prende il nome di Andy Pad Pro, invece avrà un display sempre da 7 pollici ma capacitivo con risoluzione di 1024×600 pixel, 16 GB di memoria interna e 500 MB di RAM, fotocamera anteriore e posteriore, connettività Wi-Fi e Bluetooth, porta HDMI a 1080p, microUSB e slot per microSD, processore A8 da 1.2 GHz e anche qui troveremo Android 2.3 Gingerbread. Questa versione più completa costerà circa 200€ e per il prezzo davvero vantaggioso e con una scheda tecnica nella media si potrebbe fare anche un pensierino sull’acquisto.

Come annunciato precedentemente vi lascio al primo video che ritrae il protagonista di quest’articolo:

E voi cosa pensate dell’Andy Pad?? Per chi volesse avere maggiori informazioni su questo tablet consiglio di visitare il sito ufficiale.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com