Apex Launcher Pro: guida per averlo gratuitamente

13 settembre 20186 commenti

In queste ore è possibile ricevere gratuitamente la versione completa di Apex Launcher Pro semplicemente scaricando la versione gratuita. Vi spieghiamo come nel nostro articolo.

Apex Launcher è uno dei migliori launcher per Android. Se non lo conoscete, potreste sfruttare questa occasione per provarlo. Infatti in queste ore è possibile ricevere gratuitamente la versione completa di Apex Launcher Pro.

Immaginiamo che tale promozione sia attiva per un periodo di tempo limitato. Non sappiamo, inoltre, se questa versione completa durerà nel tempo o meno. È riservata a chiunque scarichi la versione non a pagamento di Apex Launcher dal Google Play Store. Nella guida sottostante vi spiegheremo come ottenere gratuitamente tutti gli extra riservati alla versione pro. Il risparmio sulla versione pro è consistente: ben 4,19 €.

guida

  1. Cercate Apex Launcher sul Play Store (link a fine articolo),
  2. Installate il secondo risultato (la versione gratuita),
  3. Aprite le impostazioni dell’app.
  4. Tappate su Notification Badge,
  5. Nella finestra che si aprirà in basso dovrete scegliere Activate Apex Pro for free now e il gioco è fatto.

Tuttavia non si sta acquistando la versione Pro. Quindi la vostra versione “completa” sarà vincolata a tale installazione. Infatti disinstallando e reinstallando l’app, perderete la versione pro. Non disperate, potrete rieseguire la stessa procedura per riaverla. Infatti questa versione “completa” è legata solo all’installazione, non allo smartphone o al vostro account Google.

Insomma, magari l’app non soddisfa le vostre esigenze. Questo però risulta un ottimo modo per provare gratuitamente l’app nella versione pro.

Loading...