ASUS Eee Pad Transformer: aggiornamento ma non è Android 3.2

17 Luglio 20115 commenti

Avevamo parlato pochi giorni fa, in questo articolo, di un probabile aggiornamento per l'ASUS Eee Pad Transformer col quale sarebbe arrivato Android 3.2. L'aggiornamento è arrivato ma purtroppo non è il tanto atteso Android 3.2; si tratta di un normale aggiornamento che serve come cura di piccoli bug che successivamente avrebbero incontrato la nuova versione Honeycomb. Dopo la pausa parleremo delle migliorie di questo update.

Il nuovo aggiornamento per il famoso tablet Eee Pad Transformer arriva anche in Italia via OTA e porta come numero build 8.4.4.11-20110711. Tra le principali novità di questa release troviamo un nuovo kernel, l’aggiornamento alla versione 1.5 del Wi-Fi ed anhce un nuovo logo di avvio.

Ovviamente come ogni aggiornamento troveremo qualche bugfix o piccole toppe per piccole falle che ancora non conosciamo.

Adesso cono ci resta che aspettare il grande aggiornamento, presto arriverà anche Android 3.2 Honeycomb per il tablet dell’azienda taiwanese, che sappiamo essere puntuale e precisa con le sue release.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com