ASUS Eee Pad Transformer riceverà presto Android 3.2

14 Luglio 20114 commenti
Dopo l'arrivo di Android 3.2 su Motorola Xoom versione Wi-Fi, del quale abbiamo parlato qui, oggi arriva un'altra notizia che riguarda l'ultima versione Honeycomb del sistema operativo Android. Tramite un tweet ufficiale sappiamo che presto arriverà anche su ASUS Eee  Pad Transformer il tanto atteso aggiornamento alla versione 3.2 Honeycomb. Dopo il salto vedremo il tweet e sapremo altro su questo aggiornamento.

[ad#antonio]

Il tweet ufficiale di ASUS ci comunica che la versione Android 3.2 è adesso in fase di test su Eee Pad Transformer, e sperano che sarà presto disponibile per tutti gli utenti interessati.

Di solito ASUS è conosciuta per la precisione e la puntualità dei suoi aggiornamenti anche se non è stata fornita una data precisa. Quindi non ci resta che aspettare, magari a giorni, una nuova notizia per Eee Pad Transformer.

Via

4 risposte a “ASUS Eee Pad Transformer riceverà presto Android 3.2”

  1. Compmania20002 ha detto:

    arf arf non vedo l’ora speriamo velocizzi un pò la rotazione che  l’unico neo di questo tablet ……sperem è il divario da ipad si accorciaaaaaaaa

  2. Walter ha detto:

    Non vedo l’ora! Spero che migliorino le prestazioni del browser nativo. Specie nella compilazione dei text form, dove il ritardo tra la digitazione e l’immissione del testo è imbarazzante.

    E poi altre piccole cose minori nel parsing…

  3. golD ha detto:

    Asus sembra la piú svelta ad aggiornare i dispositivi…bene!
    Non vedo l’ora, speriamo facciano qualcosa per il browser, scrivere è impossibile….poi la cosa dello zoom sembra ottima……

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com