ASUS Eee Pad Transformer Prime in tutto il mondo dal 2012

11 Dicembre 201114 commenti

Se tutti gli utenti Android aspettavano il nuovo tablet ASUS Eee Pad Transformer Prime prima di Natale saranno sicuramente delusi da questa notizia. Infatti alcune voci sul web ci informano che, purtroppo, il tanto atteso tablet Android, il primo con SoC Nvidia Tegra 3, non sarà tra pochi giorni sotto il nostro albero di Natale, bensì dovremo aspettare il 2012. Lo slittamento d'arrivo nei mercati mondiali sarebbe dovuto ad un problema del Wi-Fi, precisamente il suo raggio d'azione, il quale non soddisfa i punti standard preposti dal colosso taiwanese.

Questa cattiva notizia arriva direttamente da un utente del famoso sito Phandroid, il quale, avendo pre-ordinato l’Eee Pad Transformer Prime, ha ricevuto questa spiacevole e-mail:

“Unfortunately, we just received word that the ASUS Transformer Prime has been delayed worldwide and will most likely not be available before Christmas. ASUS feels the WiFi range does not currently meet their standards and has delayed all shipments worldwide. At the moment there is no ETA and no information on available quantities on the first batch.”

In poche parole, il messaggio comunica che sfortunatamente il tanto atteso lancio del tablet ASUS è stato rimandato in tutti i mercati mondiali e non sarà disponibile prima di Natale. Questa scelta è stata dettata, come detto precedentemente, da alcuni problemi accusati dal raggio d’azione del modulo Wi-Fi, il quale non rispecchia gli standard imposti da ASUS.

Molti utenti non capiscono la motivazione di questo ritardo, in quanto, dalle prime prove che abbiamo visto sul web, non sembra che il tablet sia afflitto da questo problemino; alcuni accusano ASUS di pignoleria, altri sono ben contenti di aspettare ancora un pò per avere un tablet privo di problemi, lodando anche il produttore taiwanese per la serietà del lavoro.

Ad oggi ancora non sappiamo quando sarà ufficialmente disponibile nei nostri mercati, non è stata fornita alcuna data; vi informeremo non appena avremo nuove news.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com