ASUS Eee Pad Transformer Prime in tutto il mondo dal 2012

11 Dicembre 201114 commenti
Se tutti gli utenti Android aspettavano il nuovo tablet ASUS Eee Pad Transformer Prime prima di Natale saranno sicuramente delusi da questa notizia. Infatti alcune voci sul web ci informano che, purtroppo, il tanto atteso tablet Android, il primo con SoC Nvidia Tegra 3, non sarà tra pochi giorni sotto il nostro albero di Natale, bensì dovremo aspettare il 2012. Lo slittamento d'arrivo nei mercati mondiali sarebbe dovuto ad un problema del Wi-Fi, precisamente il suo raggio d'azione, il quale non soddisfa i punti standard preposti dal colosso taiwanese.

[ad#antonio]

Questa cattiva notizia arriva direttamente da un utente del famoso sito Phandroid, il quale, avendo pre-ordinato l’Eee Pad Transformer Prime, ha ricevuto questa spiacevole e-mail:

“Unfortunately, we just received word that the ASUS Transformer Prime has been delayed worldwide and will most likely not be available before Christmas. ASUS feels the WiFi range does not currently meet their standards and has delayed all shipments worldwide. At the moment there is no ETA and no information on available quantities on the first batch.”

In poche parole, il messaggio comunica che sfortunatamente il tanto atteso lancio del tablet ASUS è stato rimandato in tutti i mercati mondiali e non sarà disponibile prima di Natale. Questa scelta è stata dettata, come detto precedentemente, da alcuni problemi accusati dal raggio d’azione del modulo Wi-Fi, il quale non rispecchia gli standard imposti da ASUS.

Molti utenti non capiscono la motivazione di questo ritardo, in quanto, dalle prime prove che abbiamo visto sul web, non sembra che il tablet sia afflitto da questo problemino; alcuni accusano ASUS di pignoleria, altri sono ben contenti di aspettare ancora un pò per avere un tablet privo di problemi, lodando anche il produttore taiwanese per la serietà del lavoro.

Ad oggi ancora non sappiamo quando sarà ufficialmente disponibile nei nostri mercati, non è stata fornita alcuna data; vi informeremo non appena avremo nuove news.

 

Via

14 risposte a “ASUS Eee Pad Transformer Prime in tutto il mondo dal 2012”

  1. Mattia ha detto:

    Già che ci sono potrebbero metterci anche ICS :)

  2. Mrs92 ha detto:

    bhè è megli risolverli prima i problemi piuttosto che rilasciare patch dopo le vendite…

  3. Federica ha detto:

    E’ proprio vero che sta gente non sa quello che vuole. Se lo avessero rilasciato in tutta fretta si sarebbero lamentati dell’eccessiva sollecitudine, se decidono di posticiparne l’uscita in modo da commercializzare un prodotto perfetto, esente da difetti, si lamentano dell’eccessiva pignoleria…

  4. Anonimo ha detto:

    Per quanto mi spiaccia di non poterlo comprare questo mese, non posso che lodare la serietà di asus. Un proboemino del wifi influirebbe poco sulle vendite (prendete il galaxy s 2 come esempio) ma asus ha deciso ugualmente di risolverlo. Davvero, complimenti ad asus. Speriamo che ne approfittino per farlo uscire gia con ics.

    • Enigmisth ha detto:

      E quello del gs2 come si risolve? :-P! Ma cmq complimenti ad asus… Speriamo torni alla qualità di una volta….

  5. Rayset ha detto:

    potevano risparmiarsi le date di uscita precedenti…ma è buona cosa che posticipino il tutto per risolvere un problema,mica come samsung apple e co.
    Se ci mettono ics sopra potrebbe pure essere un plus valore,però inizia a rischiare di uscire troppo tardi,come i tegra 2,con ipad 3 alle porte e gente che ormai ha deciso di comprare quello. Si vedrà

  6. ASUS Eee Pad Transformer Prime in tutto il mondo dal 2012 « « iSmartMobile iSmartMobile ha detto:

    […] Via| AndroidWorld jQuery(document).ready(function($) { window.setTimeout('loadGoogle1_2098()',1000);window.setTimeout('loadFBLike_2098()',1000);window.setTimeout('loadTwitter_2098()',1000); }); function loadGoogle1_2098(){ jQuery(document).ready(function($) { $('.dd-google1-2098').remove();$.getScript('https://apis.google.com/js/plusone.js'); }); } function loadFBLike_2098(){ jQuery(document).ready(function($) { $('.dd-fblike-2098').remove();$('.DD_FBLIKE_AJAX_2098').attr('width','500');$('.DD_FBLIKE_AJAX_2098').attr('height','24');$('.DD_FBLIKE_AJAX_2098').attr('src','http://www.facebook.com/plugins/like.php?href=http%3A%2F%2Fwww.ismartmobile.biz%2F2011%2F12%2F11%2Fasus-eee-pad-transformer-prime-in-tutto-il-mondo-dal-2012%2F&locale=it_IT&layout=standard&action=like&width=350&height=24&colorscheme=light'); }); } function loadTwitter_2098(){ jQuery(document).ready(function($) { $('.dd-twitter-2098').remove();$.getScript('http://platform.twitter.com/widgets.js'); }); }Condividi questo:Facebook […]

  7. Jil Fischer ha detto:

    Le ultime notizie informano che Asus ha comunque deciso di lanciarlo in commercio negli USA per il 19 di Dicembre :) per noi del vecchio continente non cambia granché, lo vedremo comunque il 6 di gennaio!

  8. Anonimo ha detto:

    A dire il vero il problema era emerso anche sul primo esemplare fornito da Asus ad AnandTech e anche il secondo, pur non presentando i problemi dell’altro, non brillava affatto come range WiFi, aspetteremo cercando di tenere a bada la frenesia consumistica del Natale

  9. Thepisu ha detto:

    Questo conferma a serietà e professionalità di Asus!

  10. Massimo Sandona ha detto:

    Io parto mercoledì per gli USA…e ci starò fino il 3 gennaio… Faccio a tempo? volevo proprio regalarmelo !! poi in Italia funzionerà senza problemi? Me lo confermate?

  11. Sisko212 ha detto:

    Nvidia Tegra ???? che dio ce ne scampi… dopo aver visto i casini con l’ LG Dual e il Motorola Atrix, me ne guarderò ben bene dal prendere una qualsiasi roba con dentro un chip Nvidia.

  12. Etkbe ha detto:

    peccato che io l’ho comprato ieri, e il wi-fi è grandioso, che balle sti siti non aggiornati

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com