ASUS PadFone: GLBenchmark rivela un SoC Qualcomm MSM8960

24 Novembre 201118 commenti

ASUS, oltre il nuovo tablet Android Eee Pad Transformer Prime, nel 2012 porterà nei mercati mondiali un nuovo tablet, il tanto atteso PadFone. Anche se ancora non ne conosciamo la scheda tecnica completa grazie ai test benchmark di GLBenchmark veniamo a conoscenza di quale potrebbe essere il processore di questo tablet con smartphone incorporato. Infatti, diversamente dal Transformer Prime, il PadFone non monterà Nvidia Tegra 3 bensì il nuovo processore Snapdragon della famiglia S4, il Qualcomm MSM8960.

Le informazioni di sistema relative all’ASUS PadFone mostrate da GLBenchmark ci rivelano un processore Snapdragon Qualcomm MSM8960, cioè il nuovo processore che debutterà nei nostri device dal 2012, e forse proprio questo tablet sarà il primo ad esserne dotato.

Realizzato con tecnologia a 28 nm il SoC Qualcomm MSM8960 sarà composto da una CPU dual-core da 1.5 GHz ed una GPU Adreno 225.

Altre news rivelate dal benchmark sarebbero la versione Android dello smartphone che dovrebbe essere Android 2.3.5 Gingerbread.

Troverete altre novità a quest’indirizzo. Altre novità su questo tablet/smartphone forse verranno rilasciate dal colosso taiwanese durante la presentazione ufficiale che potrebbe avvenire al CES o MWC 2012.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com