Samsung sfida Apple con nuovi humor spot

25 Novembre 2011121 commenti

Quando sentiamo parlare di Samsung ed Apple siamo abituati a sentire le news di tutte le battaglie legali sparse per il mondo che i due colossi tentano di vincere. Stavolta però non voglio parlarvi di questo, bensì di una nuova mossa del colosso sud-coreano, una mossa ironica che potrebbe far arrabbiare (nulla di nuovo) ancora una volta la società di Cupertino. Tra le tante pubblicità Samsung stavolta cerca di abbattere esplicitamente il rivale del proprio Galaxy S II, l'iPhone.

Stavolta Samsung utilizza la simpatia per far guerra all’acerrimo avversario. Una serie di video, una serie di prese in giro, che potrebbero far arrabbiare, e non poco, la Apple, la quale sicuramente non si farà scappare la possibilità di fare causa al produttore coreano.

Almeno una volta, anche gli stessi fan Apple, hanno scherzato su coloro i quali fanno lunghe file interminabili davanti un Apple Store per acquistare il nuovo iPhone, quando in giro già c’è il Samsung Galaxy S II.

Questa è la nuova pubblicità di Sammy:

httpvh://youtu.be/X4VHzNEWIqA&hd=1

httpvh://youtu.be/kO5Il_rvZj8&hd=1

httpvh://youtu.be/cuzlQ7sv-bY&hd=1

httpvh://youtu.be/G7f62KGRqas&hd=1

httpvh://youtu.be/c2lRRBbu2LU&hd=1

 

Non vorrei far iniziare una battaglia tra fan Android e fan Apple, è semplicemente una sfida simpatica alla quale la società di Cupertino potrebbe rispondere con altrettanti humor spot.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com