Baseball Superstars 2011, Dungeon Defenders: First Wave, Jet Car Stunts e Zenonia 2 fanno il loro ingresso nel Market!

24 Dicembre 20105 commenti

Fine anno col botto per il reparto gaming di Android. Dopo il recente ingresso dei popolari Mega Jump, Finger Physics e FaceFighter Gold - che abbiamo visto in questo articolo - altri giochi degni di nota sbarcano nell'Android Market. Stiamo parlando più precisamente di: Baseball Superstars 2011 e Zenonia 2 da Gamevil, Jet Car Stunts dai ragazzi di True Axis e Dungeon Defenders: First Wave, il primo titolo per Android basato sull'Unreal Engine 3 da Trendy Entertainment! Vediamoli in dettaglio subito dopo la pausa.


  • Baseball Superstars® 2011
  • Baseball Superstars 2011 è un gioco di baseball ricco di funzioni che include 6 diverse modalità per soddisfare i gusti di ogni appassionato del genere.

    My League Mode contiene elementi RPG come nessun altro gioco della categoria sport, Season Mode mette alla prova le tue abilità gestionali, Exhibition Mode garantisce intrattenimento senza eguali, Homerun Race ti consente di giocare una partita veloce, Mission Mode richiede grande precisione e sangue freddo, mentre in Match Play Mode avrai la possibilità di mostrare il tuo talento sopraffine al resto del mondo!

  • Zenonia 2

  • ZENONIA™ 2: The Lost Memories è stato migliorato sotto ogni aspetto, in confronto al suo predecessore.

    Avrai il completo controllo dei personaggi e la possibilità di modificare il loro aspetto, scegliere fra 4 personalità seguendo le loro epiche storie in 3 modalità di gioco differenti e sfidare i tuoi amici online nell’immenso mondo di Zenonia che ti garantirà ore ed ore di assoluto svago!

  • Jet Car Stunts

  • Jet Car Stunts è un premiato, adrenalico, gioco di guida in 3D sopra le righe con ostacoli, precipizi, giri della morte e piattaforme sospese in aria in fantastici quanto impossibili ambienti! I livelli originali, i controlli semplici e veloci e il gameplay fluido e coinvolgente hanno fatto piazzare Jet Car Stunts in molte liste come “Best of 2009”.

    In Jet Car Stunts non dovrai correre contro gli avversari attorno la pista, il tuo avversario è la pista! Preparati per la sfida, perché arrivare alla fine dei circuiti metterà alla prova le tue abilità.

  • Dungeon Defenders: First Wave

  • Assumi il ruolo di una delle quattro classi Hero e difenditi da orde di creature, evocando strategicamente una serie di torri e trappole in tutto il castello. Prendi parte al al combattimento con il tuo eroe e le armi ottenute lungo l’avventura, aumentando il tuo livello, raccogliendo tonnellate di bottino, personalizzando e aggiornando il proprio equipaggiamento e sviluppando nuove abilità.
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com