Blackview S8: quattro fotocamere in azione

2 novembre 20177 commenti

Blackview ha recentemente rilasciato un video in cui dimostra le performance delle due fotocamere doppie montate da Blackview S8.

Le fotocamere di Blackview S8 costituiscono la feature di punta del dispositivo, per cui la compagnia cinese ha deciso di mostrare alcuni scatti effettuati.

Alla fine del video che trovate qua sotto potete trovare gli scatti in questione; tenete in considerazione che la qualità è stata alterata dalla compressione di YouTube.

Blackview S8 monta due dual camera con sensore primario Sony IMX258 da 13 MP ed uno secondario da 0.3 MP. L’apertura f/2.0 e l’obiettivo grandangolare consentono scatti più ampi e selfie più popolati.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche il SoC impiegato è un Mediatek MT6750T con 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Lo schermo 18:9 da 5.7 pollici ha una risoluzione di 720×1440 e la batteria ha una capacità pari a 3180 mAh.

Il sistema operativo installato è Android 7.0 Nougat ma il produttore ha promesso l’aggiornamento alla versione 8.1 entro la fine dell’anno.
Blackview S8 può essere acquistato a $175.83 su AliExpress.

Articolo sponsorizzato da Blackview.

Loading...
  • Phill

    Dovrebbero metterne 6…

    3 davanti e 3 dietro…

    Una normale, una per lo zoom e una granfangolare…

    Oppure 8…così avremmo anche quella in bianco e nero…

    Oppure 12…2 su ogni faccia…

    Oppure n+1…con n intero positivo qualunque…

    • Luigi

      Ahahahha vero

  • Luigi

    Leggo 4 fotocamere su uno smartphone, apro l’articolo; leggo mediatek, lo chiudo x’D

    • Kiruke

      Come darti torto, anche se so che non sono così male, io i Mediatek non riesco proprio a farmeli piacere. Mi va bene Snapdragon, Exynos, Kirin, Intel, ma Mediatek non mi va proprio giù.

      • Luigi

        Allora non sono l’unico! Possiedo Kirin, ma preferisco snapdragon

        • Kiruke

          No assolutamente, non sei l’unico. Io possiedo Snapdragon e ne sono pienamente soddisfatto del mio processore, e un mio amico con Kirin si trova anche lui molto bene.

  • Alessio

    Non servono a niente 20 fotocamere se ogni obbiettivo fa una cosa bene e le altre da schifo