Blackview S8: tutto ciò che c’è da sapere

23 Ottobre 2017Nessun commento

Blackview S8 è uno smartphone clone del noto Samsung S8 che è appena stato lanciato sul mercato. Di seguito trovate una panoramica del dispositivo.

Blackview S8 è il primo smartphone full-screen a sfoggiare un design a doppia dual camera ed esteticamente possiede caratteristiche molto simili all’ultima fatica di casa Samsung.

Per quanto concerne le specifiche, questo smartphone rimane un dispositivo di fascia medio-bassa e l’hardware rispecchia chiaramente il prezzo di vendita di 143.84 € che trovate su GearBest.

Ciononostante Blackview S8 rimane uno smartphone piuttosto performance grazie al tried and true SoC Mediatek MT6750T, col suo processore octa core affiancato da 4 GB di RAM.

Lo schermo è sicuramente uno dei punti forti per via del design full-screen. Difatti con una risoluzione di 720×1440 ed un aspect ratio pari a 18:9, questo display da 5.7 pollici non mancherà di meravigliare utilizzatori e non.

Entrambe le fotocamere montano sensori da 13 MP con sensori secondari da 0.3 MP, con l’unica differenza che quella frontale è stata interpolata da 8 MP.

La batteria dispone di una capacità pari a 3180 mAh ed il sistema operativo installato è Android 7.0. Il produttore ha promesso l’aggiornamento alla versione 8.1 approssimativamente entro la fine dell’anno corrente.

Articolo sponsorizzato da Blackview.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com